L’ex presidente della Roma Pallotta sui social ha esaltato Luciano Spalletti e i tifosi giallorossi non l’hanno presa sicuramente bene.
Il rapporto tra Pallotta e la Roma non è mai stato ottimo e l’ultimo tweet dell’ex presidente giallorosso ha provocato la dura reazione da parte dei supporters capitolini. L’imprenditore americano ha pubblicato un post per esaltare Luciano Spalletti dopo la vittoria dello Scudetto e diciamo che i commenti non sono assolutamente dolci nei suoi confronti.

“Mi fai vomitare pensando in che condizioni ci hai ridotto“, ha scritto un utente. Un altro ha commentato: “Oddio che devono vedere e leggere i miei occhi“. O ancora: “Direi che con questa foto possiamo chiudere i festeggiamenti e pensare a domani. Grazie ai due ex per l’apporto dato ed i sogni infranti, ma ora c’è Roma-Inter“.
Il tweet di Pallotta su Spalletti

Nonostante ormai le strade di Pallotta e Spalletti sono divise da diversi anni, l’ex presidente della Roma con un post sui social si è congratulato con il tecnico di Certaldo e confermato una certa ammirazione che non è assolutamente piaciuta ai tifosi giallorossi.
Congratulations to my friend Luciano on winning the scudetto. You were an incredible coach at Roma and I'm really proud of what you've accomplished this season with Napoli. We knew you were the great manager that you just showed to the whole world. Enjoy the celebrations! pic.twitter.com/5DSBH7kdSw
— Jim Pallotta (@jimpallotta13) May 5, 2023
“Congratulazioni al mio Luciano per aver vinto lo Scudetto – si legge nel post – sei stato un allenatore incredibile alla Roma e sono davvero orgoglioso di quello che hai fatto in questa stagione con il Napoli. Sapevamo che eri un grande allenatore e lo hai appena dimostrato al mondo intero. Goditi i festeggiamenti“. Un tweet che sembra essere anche una frecciatina dopo tutte le critiche che il presidente e lo stesso tecnico hanno ricevuto durante l’esperienza giallorossa.
Scudetto Napoli, nessun complimento da parte della Roma

Diciamo che in queste ultime ore la Roma è al centro anche di una seconda polemica. I giallorossi, infatti, non hanno pubblicato un post di congratulazioni al Napoli dopo la conquista dello Scudetto. Una scelta che ha provocato una vera e propria discussione sui social.
Secondo quanto riferito da Romanews.eu, la scelta della società sembra essere in continuità con quanto fatto negli anni scorsi. Ma naturalmente le polemiche non sono mancate e vedremo se ci sarà una reazione da parte del Napoli in futuro.