Napoli Campione d’Italia, arrivano gli “strani” complimenti della Juve

La società bianconera si congratula con la squadra di Spalletti, fresca vincitrice dello scudetto e lo fa in modo molto particolare

Immediato e in modo più sincero e ironico possibile. Il Napoli vince il suo terzo scudetto e la rivale di questi anni le concede gli onori, anche se in modo particolare e curioso. “Visti i tanti complimenti ricevuti in questi anni non potevamo esimerci. Congratulazioni al Napoli per la conquista del suo terzo scudetto!“. E’ questo il tweet ironico che ha postato la Juventus subito dopo la conquista del terzo scudetto della squadra di Luciano Spalletti.

I vinti
Osimeh mentre segna la rete dello scudetto del Napoli (Ansa Notizie.com)

E così con una battuta simpatica l’account ufficiale Twitter della Juventus, al termine del match della Dacia Arena ha deciso di fare così i complimenta alla società di De Laurenitts e alla squadra allenata in maniera perfetta da Luciano Spalletti per essere diventata Campione d’Italia.

I complimenti dei dirigenti, parte Lapo Elkann

 

Non poteva esimersi dal fare i complimenti al Napoli anche un tifoso juventino doc come Lapo Elkann. “C’è chi dice che rosico per lo Scudetto vinto dal Napoli. Assolutamente no, faccio loro, i complimenti ma non vedo l’ora di sfidarli al più presto per il prossimo scudetto e toglierglielo. La Juventus dimostrerà di essere più forte di loro“, scrive sul suo profilo twitter Lapo Elkann appena è terminata la partita a Udine.

 

Impostazioni privacy