Bufera Matteo Paolillo, pioggia di critiche per la star di ‘Mare Fuori’

Non sono mancate le polemiche attorno all’attore di ‘Mare Fuori’, Matteo Paolillo. Il tutto è accaduto subito dopo la sua esibizione al concerto del Primo Maggio

L'attore di 'Mare Fuori' al centro delle polemiche
Matteo Paolillo (Ansa Foto) Notizie.com

Bufera attorno a Matteo Paolillo. Quest’ultimo è diventato celebre per via della sua partecipazione alla serie tv italiana “Mare Fuori“. Oltre ad essere un bravo attore, ha anche eccellenti doti come cantante. Nella serata di ieri, però, si è scatenata una piccola polemica che lo riguarda. Il tutto è accaduto durante il concerto del Primo Maggio. Subito dopo la sua esibizione si era sparsa la voce che l’attore avrebbe “negato” alcuni selfie con le sue fan. In particolar modo ad una, l’atleta paralimpica Sara Vargetto. A fare chiarezza (ed allo stesso tempo cercare di smorzare le polemiche stesse) ci ha pensato il padre di quest’ultima.

A riportare il tutto è stato il quotidiano “Il Messaggero‘. Anche se, a lanciare la polemica, ci aveva pensato l’agenza di stampa ‘LaPresse‘. Il padre della ragazza ha spiegato che, a causa della forte pioggia, molto probabilmente Paolillo non si era accorto che fuori al camerino erano presenti dei bambini piccoli. Gli stessi che, sotto la pioggia, attendevano di scattarsi una foto con il loro idolo. A quanto pare l’atleta avrebbe aspettato sulla sedia a rotelle (e sotto l’incessante pioggia) con il padre che le teneva l’ombrello per non farla bagnare. L’obiettivo era solamente scattarsi un selfie con l’attore. La risposta dello staff di quest’ultimo, però, ha scatenato le prime polemiche.

Matteo Paolillo, bufera su selfie negato ai fan: “Non gli va”

L'attore di 'Mare Fuori' al centro delle polemiche
Matteo Paolillo (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza, però, è stata la risposta da parte dello staff che non è piaciuta ai fan. “Non gli va” questa sarebbe stata la motivazione da un membro dello staff del cantante e attore davanti al camerino. Il padre della ragazza ha fatto sapere che la figlia è finalmente riuscita a farsi una foto con il nativo di Salerno, nonostante abbia aspettato un bel po’ di tempo. Le polemiche, però, non erano affatto finite. Tanto è vero che lo staff ha deciso di non rilasciare interviste né spiegare quanto successo.

Anche se avrebbero fornito alla stampa una dichiarazione attribuita al cantante e attore: “Mi spiace per le notizie che stanno circolando. Io ero in camerino a preparami e  lo staff in diversi momenti ha fatto entrare alcune persone a fare delle foto. Solo dopo la mia esibizione sono venuto a conoscenza di queste polemiche assolutamente distanti dalla mie abitudini“. Sui social, però, alcuni utenti non credono affatto alla sua versione e lo hanno pesantemente contestato.

Impostazioni privacy