Agnelli, nozze a sorpresa: l’ex presidente della Juve si è sposato

L’ex presidente della Juventus si è sposato in gran segreto con la sua compagna, Deniz Akalin. La coppia ha celebrato le nozze il 29 aprile scorso, in Umbria, nel municipio di Lisciano Niccone, un piccolo comune in provincia di Perugia. L’evento è stato tenuto nascosto, tanto che solo pochissime persone ne erano a conoscenza

Andrea Agnelli si è recentemente sposato in gran segreto con la sua compagna Deniz Akalin. L’ex presidente della Juventus ha celebrato le nozze il 29 aprile scorso, in Umbria, nel municipio di Lisciano Niccone, un piccolo comune in provincia di Perugia. La cerimonia è stata tenuta lontano dagli occhi del pubblico e solo pochi intimi sono stati invitati a partecipare. Dopo il matrimonio, la festa è proseguita con il consueto ricevimento, tenuto a quanto sembra in un famoso resort poco distante.

Matrimonio
Le foto del matrimonio tra Andrea Agnelli e Deniz Akalin (Ansa) – Notizie.com

Tra gli invitati alla celebrazione, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero stati anche alcuni volti noti del mondo dello sport (e in particolare del mondo Juve), come Nedved, Del Piero e Buffon. Andrea Agnelli è noto principalmente per il ruolo di presidente della Juventus che ha ricoperto per oltre un decennio. Durante il suo mandato, la squadra ha conquistato numerosi trofei, tra cui 9 campionati consecutivi di Serie A, 5 Coppe Italia di cui 4 di fila, 4 Supercoppe vinte, 5 campionati femminili consecutivi, 2 Coppe Italia femminili, 3 Supercoppe femminili e 1 Coppa Italia di Serie C.

Nozze a sorpresa per Agnelli

Lui e Deniz Akalin hanno già una bambina, Vera Nil. L’imprenditore ha anche altri figli, nati da relazioni passate. Baya e Giacomo sono i figli di Andrea, nati dalla relazione con Emma Winter, mentre Mila è la figlia di Deniz, nata dalla relazione con l’ex marito, Francesco Calvo, già responsabile del marketing della Juventus e ora ritornato in seno alla squadra. Il matrimonio di Andrea e Deniz è stato tenuto segreto, ma non sono mancati i messaggi d’auguri per la coppia sui social.

La stessa novella sposa ha condiviso una dichiarazione d’amore per il marito, esprimendo la sua gratitudine per tutto quello che ha fatto in questi anni per la Juventus, per la sua famiglia e per lei stessa.

Andrea Agnelli
Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus (Ansa) – Notizie.com

Nella dichiarazione di Deniz, si può percepire l’ammirazione e la stima che prova per il suo sposo, non solo come imprenditore di successo, ma anche come uomo di grande coraggio, integrità e decenza. Deniz ha anche espresso la sua fiducia nella loro capacità di affrontare insieme le sfide future e di costruire un futuro migliore.

Impostazioni privacy