Tragedia in città, corpo senza vita neonata trovato in cassonetto

Tragedia in città dove è stato ritrovato il corpicino, senza vita, di una neonata all’interno di un cassetto. Avviate le prime indagini 

Neonato trovato morto
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Shock a Milano dove è stato ritrovato il corpicino, senza vita, di una neonata. Il cadavere è stato ritrovato all’interno di un cassonetto della Caritas. Ovvero quello che viene utilizzato per la raccolta dei vestiti. Secondo quanto riportato da media locali pare che la piccola sia stata inserita lì a poche ore dopo la nascita. Solamente il medico legale potrà stabilire se la piccola è stata abbandonata viva oppure già morta.

Il tutto è accaduto nella serata di ieri, venerdì 28 aprile, intorno alle ore 20. Il tutto grazie ad un uomo che si era avvicinato al cassonetto situato in zona ‘Città Studi‘. Precisamente all’angolo tra via Sandro Botticelli e via Cesare Saldini. Poco dopo le ore 20. Stava lasciando un sacchetto con alcuni vestiti usati fino a quando non si è accorto della presenza della piccolina grazie alla sua mano. Successivamente ha chiamato aiuto, ma oramai era già troppo tardi visto che la neonata era già passata a miglior vita poco dopo essere venuta al mondo.

Milano, neonata abbandonata e trovata morta a Città Studi: avviate indagini

Neonato trovato morto
Ospedale (Ansa Foto) Notizie.com

A riportare la notizia è stato il sito del ‘Corriere della Sera‘. Sono poche le informazioni che arrivano direttamente dal capoluogo lombardo. Una città sconvolta da questa terribile notizia. Nel frattempo le forze dell’ordine hanno avviato le prime indagini del caso. Si sta cercando di capire se nella zona ci siano o meno delle telecamere di videosorveglianza. Le stesse che potrebbero aver ripreso la scena dell’abbandono della neonata.

Dai risultati, dove verrà sottoposta la neonata, si potrà capire se è nata prematura oppure no. Tutto questo, però, è ancora da chiarire. Solamente i risultati dell’autopsia potranno fare chiarezza a riguardo. Non è da escludere che i risultati possano arrivare già nelle prossime ore.

Impostazioni privacy