Trova bullone nel panino, fornitore pane nei guai: scatta sanzione

Clamorosa svolta in merito alla vicenda del bullone che è stato trovato all’interno di un panino da parte di uno studente. Scatta la sanzione nei confronti del fornitore del pane 

Fornitore pane pagherà sanzione
Bullone nel panino (Foto Facebook) Notizie.com

La vicenda del bullone che è stato trovato all’interno di un panino ha scandalizzato non solamente la città di Milano, ma tutto il Paese. Ad effettuare questa scoperta uno studente che, sfortunatamente, ha addentato il suo pranzo durante una gita scolastica. Fino a quando non si era reso conto che aveva provato a masticare questo bullone che poteva provocargli non pochi problemi. Fortunatamente non è accaduto nulla del genere, ma solamente tanto spavento.

In quella occasione l’insegnante vietò, ai suoi alunni, di consumare i sacchetti del pranzo che erano stati dati da parte dell’azienda. Nel frattempo, però, arrivano delle importanti novità in merito a quanto accaduto al bambino di quinta elementare. L’azienda che ha fornito il pane ha ricevuto il massimo della sanzione. Si tratta di 750 euro. Con tanto di spiegazione da parte della perizia che ha spiegato come sono andate esattamente le cose.

Milano, trova bullone nel panino: azienda punita per 750 euro

Fornitore pane pagherà sanzione
Il bullone trovato nel panino (Foto Facebook) Notizie.com

A quanto pare l’oggetto di ferro proveniva dalla macchina utilizzata per la preparazione del pane. Sia il Comune che Milano Ristorazione stanno cercando una via alternativa. Ovvero valutare altre iniziative per il danno di immagine. La vicesindaca Anna Scavuzzo ha spiegato, in maniera dettagliata e precisa, tutto quello che è successo durante una riunione congiunta delle commissioni Partecipate ed Educazione. A questa riunione ha preso parte anche il dimissionario (notizia di ieri) di Milano Ristorazione, ovvero Bernardo Notarangelo. Nei prossimi giorni il primo cittadino del capoluogo lombardo, Giuseppe Sala, è pronto a convocare un nuovo presidente ad interim.

In attesa, ovviamente, del bando per il sostituto. Lo stesso che, però, occuperà sia il ruolo di presidente e non solo direttore generale come era accaduto fino ad ora. Nel corso della riunione sono stati forniti anche altri dati importanti. In merito a quelle delle verifiche effettuate dall’unità di controllo. Di cui fanno parte 12 persone. Cinque di loro appartenenti alla refezione scolastica. Lo scorso anno sono state fatte 191 visite, controllati quasi 19mila pasti per bambini e poco più di 2mila pasti per adulti. 16.211 pasti nei luoghi in cui vengono prodotti.

Impostazioni privacy