“A testa alta, insieme” le Meloni rispondono alle critiche con un selfie [FOTO]

Le sorelle Meloni rispondono alle critiche degli ultimi giorni con un selfie. Uno scatto che è stato pubblicato direttamente dall’account ufficiale social della presidente del Consiglio [FOTO]

Selfie pubblicato su Instagram con la sorella della premier
Arianna e Giorgia Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

Un selfie. Proprio come questo che state vedendo sopra. Per rispondere, una volta e per tutte, alle numerose critiche piovute negli ultimi giorni. Critiche che hanno visto come protagonista la premier Giorgia Meloni. Questa volta, però, non solamente lei. Visto che è stata toccata anche parte della sua famiglia. In particolar modo la sorella Arianna. Uno scatto per rispondere alle polemiche per via della vignetta pubblicata dal ‘Fatto Quotidiano‘. Con il giornalista e direttore del giornale, Marco Travaglio, che non indietreggia assolutamente di un passo e continua a ribadire il proprio pensiero.

La Meloni avrebbe potuto rilasciare dichiarazioni e attaccare. Ed invece ha risposto in maniera alternativa. Proprio con un selfie. La premier che mostra mezzo cenno di sorriso. A differenza di Arianna che mostra tutta la sua felicità a “32 denti”. La didascalia della foto è fin troppo chiara. Segno del fatto che, le ultime critiche, non le hanno minimamente toccate. “A testa alta, insieme, da sempre e per sempre“. Questo è quello che si legge direttamente dall’account ufficiale social di Instagram della presidente de Consiglio. Dopo giorni molto movimentati che hanno visto come protagonista parte della sua famiglia.

Le Meloni rispondono alle polemiche sulla vignetta con un “selfie” [FOTO]

Selfie pubblicato su Instagram con la sorella della premier
Arianna e Giorgia Meloni (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Ricordiamo che la polemica era nata proprio dal marito della sorella della premier, Francesco Lollobrigida. L’attuale ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare, negli ultimi giorni, aveva annunciato che in Italia non ci si può arrendere all’idea della sostituzione etnica. E che, allo stesso tempo, bisognava incentivare le nascite. Dalle sue parole è nata l’idea di Travaglio che ha deciso di pubblicare una vignetta particolare. “Intanto a casa Lollobrigida, obiettivo incentivare la natalità“. Con un disegnino dove veniva ritratta una donna in camera da letto con un uomo dalla carnagione scuro.

Lo stesso che chiedeva: “E tuo marito?“, con tanto di risposta della donna: “Tranquillo, è tutto il giorno fuori a combattere la sostituzione etnica“. Con chiaro riferimento alla sorella della premier. Un ritratto che è stato condannato da molte parti politiche. Non solamente da destra, ma anche da alcuni membri appartenenti all’opposizione. Anche se, a dire il vero, la risposta di Arianna Meloni è arrivata su Facebook: “Pur di attaccare l’avversario destabilizzano la vita di persone e famiglie“.

Impostazioni privacy