Abusi su bambina di 7 anni, scattano le manette per due persone

Abusi su bambina di 7 anni, intera comunità sconvolta per quanto successo: scattano le manette per due persone

Abusi sessuali su bambina a Crotone
Abusi su bambina (Ansa Foto) Notizie.com

Un altro vergognoso ed orribile episodio arriva direttamente dal nostro Paese e che ha visto, come vittima, una bambina di sette anni. Quest’ultima che ha dovuto subire abusi sessuali da parte di persone che avrebbero dovuto prendersi cura di lei. Ed invece si dono dimostrati dei veri e propri mostri. Ci troviamo a Crotone dove la minorenne è affetta da una disabilità intellettiva media. Subito dopo che era scattato l’allarme (e che la notizia aveva iniziato sempre di più a diffondersi nella città) sono intervenuti i carabinieri locali, con la collaborazione di quelli di Scandale. In merito ad una ordinanza applicativa emanata dal Tribunale di Crotone, i militari dell’arma hanno arrestato due persone.

Entrambi uomini e di 50 anni. Si tratta del padre della piccola e di un amico di famiglia. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che gli abusi sarebbero avvenuti proprio a Scandale. In un contesto familiare che è stato giudicato di “gravissimo degrado socio-culturale“. A quanto pare anche la madre della bambina sarebbe stata vittima di maltrattamenti: sia fisici che verbali. In più di una occasione avrebbe tentato di fermare il marito, ma senza ottenere successo. Anzi, sarebbe stata costretta ad assistere agli abusi sessuali che la piccola subiva dall’amico di famiglia (con l’orribile collaborazione da parte del padre).

Crotone, abusi su bambina di sette anni: arrestati il padre e amico di famiglia

Abusi sessuali su bambina a Crotone
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

A lanciare l’allarme sarebbero stati gli assistenti sociali. Gli stessi che avrebbero avvisato proprio i carabinieri denunciando l’accaduto. Successivamente i militari hanno avviato le prime indagini, fino a quando le due persone non sono finite in manette. Ad attirare l’attenzione sarebbero stati gli strani comportamenti che la bambina aveva. Sia nel contesto sociale che in quello scolastico. Fino a quando non è stato scoperto il motivo reale dei suoi atteggiamenti. Episodi che, a quanto pare, sarebbero durati per anni.

La bambina ha dovuto sopportare per troppo tempo le orribili gesta da parte di due uomini adulti che non hanno avuto alcuna pietà di lei. I militari dell’arma hanno raccolto importante testimonianze da parte delle vittime (figlia e madre). Senza dimenticare le intercettazioni telefoniche e ambientali. Con testimonianze raccolte a dir poco inquietanti. Le vittime sono state messe in delle strutture protette. Per i due mostri si sono aperte le porte del carcere di Crotone.

 

Impostazioni privacy