Follia di Cristiano Ronaldo: scambia la sua Porsche per il numero di una cantante

Gli aneddoti che riguardano Cristiano Ronaldo non smettono mai di stupire, ecco come ha fatto per ottenere il numero di una giovane cantante

Cristiano Ronaldo è uno dei personaggi più in vista del mondo. La sua rivalità con Messi che ha segnato un era calcistica l’ha reso uno degli sportivi più conosciuti e influenti a livello globale. Oggi dopo il suo passaggio a suon di milioni in Arabia Saudita non smettono di uscire fuori notizie che lo riguardano. Ma cosa faceva Cristiano Ronaldo prima di diventare così famoso?

La storia della Porsche di CR7 scambiata con un numero di telefono
La storia della Porsche di CR7 scambiata con un numero di telefono (LaPresse) – Notizie.com

Gli aneddoti sulla vita calcistica e privata di CR7 nel corso degli anni si sono sprecati. Ogni persona che fosse a conoscenza di una storia curiosa, bizzarra o anche di uno scoop su Ronaldo l’ha rivelata ai giornalisti. Tante di queste sono state raccolte dai pungenti Tabloid inglesi che hanno raccolto nel corso degli anni gli aneddoti della carriera di Ronaldo, specie quelli riguardanti il suo periodo in Inghilterra con la maglia del Manchester United. Se per gli eventi più recenti come le furiose liti con il tecnico dei red devils Erik ten Hag la curiosità è di meno visti i fiumi di parole spese dai quotidiani sportivi per raccontarli, diverso è il discorso quando queste storie riguardano il primo periodo di CR7 al Manchester United, per intenderci prima del suo passaggio al Real Madrid.

“Mi ha dato la sua auto in cambio del numero di una star di XFactor”

A raccontare questa curiosa storia di CR7 è stato Rob Thornley,  il massaggiatore del Manchester United ai tempi del primo periodo in maglia United di Cristiano, sulle pagine del Daily Star. Ovviamente a quel tempo Ronaldo non aveva ancora conosciuto Georgina Rodriguez e l’idea di metter su famiglia considerata anche la sua giovane età non era presa in considerazione. Bene, una sera durante un ritiro prima di un match di Premier League, CR7 era disteso sul letto di Thornley, mentre questi era intento a fargli un massaggio.

Una porsche in cambio del numero di una star di XFactor
Una porsche in cambio del numero di una star di XFactor (Ansa) – Notizie.com

La tivvù era accesa sul programma XFactor UK e Ronaldo rimase folgorato a una concorrente,  Dannii Minogue. Cristiano chiese prontamente al suo massaggiatore se questi avrebbe potuto procurarsi il suo numero, e ciò perché come affermato da Thornley era famoso per le sue capacità di procurarsi il cellulare di qualsiasi persona nel giro di pochi giorni. Il numero della ragazza arrivò al telefono di CR7 in meno di una settimana ma alla fine tra i due non nacque nulla. Ronaldo non contento tornò allora alla carica. Sempre mentre guardava XFactor notò Kimberly Wyatt e tornò a bussare alla porta del massaggiatore per avere il suo numero. Questa volta però Thornley si fece furbo e chiese al giocatore: “Tu cosa mi daresti in cambio?Ronaldo offrì la sua Porsche 911 in cambio del numero della giovane stella. “Ovviamente accettai e ci misi circa 10 minuti a trovarlo“, ha raccontato Thornley.

Impostazioni privacy