Roma, tifosi Feyenoord arrivano e lanciano un messaggio [FOTO]

Roma, i tifosi del Feyenoord sono arrivati nella Capitale e lanciano un messaggio ai sostenitori giallorossi [FOTO]

Messaggio Instagram dei tifosi olandesi
Tifosi Feyenoord (Foto LaPresse) Notizie.com

C’è grande attesa per il match di domani sera che vedrà impegnata la Roma di José Mourinho nei quarti di finale di Europa League. I giallorossi dovranno partire dall’1-0 subito in trasferta in Olanda. Servirà una vittoria (con due gol di scarto) da parte della squadra capitolina per accedere alla semifinale della competizione europea. Ci sarà il tutto esaurito allo stadio ‘Olimpico’ di Roma completamente giallorosso. Già, perché la Uefa ha deciso di vietare la trasferta ai sostenitori olandesi che non potranno “aiutare” la loro squadra nell’impresa.

A quanto pare, però, il messaggio non è stato del tutto recepito dagli ultras esteri. Visto che, proprio pochi minuti fa, hanno postato alcune foto sui social network in cui hanno “avvisato” all’intera città di essere arrivati nella Capitale. Lanciando un chiaro segnale alla città. L’atmosfera non è affatto delle migliori. Soprattutto dopo quello che si è verificato otto anni fa con gli scontri avvenuti con le forze dell’ordine. In città ci sono tantissimi agenti che faranno in modo di mantenere la calma ed evitare che possano verificarsi scene di panico.

Roma, i tifosi del Feyenoord arrivano nella Capitale: “Eccoci di nuovo” [FOTO]

Messaggio Instagram dei tifosi olandesi
Tifosi del Feyenoord arrivano nella Capitale (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Una immagine che, come riportato in precedenza, è stata pubblicata su Instagram. Per nulla un ottimo segnale quello lanciato da parte dei tifosi olandesi che, con una ‘storia’ su Instagram, hanno scritto “Eccoci di nuovo“. Ed il riferimento è molto chiaro: nel 2015, gli ultras olandesi, si sono resi protagonisti di vergognosi episodi che hanno danneggiato completamente la città. Soprattutto la fontana della Barcaccia che è stata vandalizzata completamente. Tra le proteste degli abitanti che erano diventati “ostaggi” dei supporters olandesi.

Alcuni di loro si sono fatti immortalare in alcune piazze storiche della Capitale, come ‘Piazza di Spagna‘. Dietro di loro, però, la forte affluenza da parte delle forze dell’ordine. Molti monumenti sono stati transennati per evitare possibili blitz né altro. L’allerta rimane massima. La preoccupazione cresce ogni ora che passa. Nel frattempo, però, fortunatamente non ci sono stati scontri né altro.

Impostazioni privacy