Donna uccisa a Napoli, svolta nelle indagini: c’è un fermo

Le indagini sull’omicidio della madre di Donato De Caprio, star di TikTok, sono arrivate ad una svolta. La polizia, infatti, ha fermato una persona.

Ha sconvolto l’intera città di Napoli l’omicidio di una donna di 73 anni nel quartiere di Pianura. La vittima era molto conosciuta per essere la madre di Donato De Caprio, titoker con oltre 3 milioni di follower e conosciuto da tutti per aver coniato il motto “con mollica o senza” mentre prepara i panini nella sua salumeria della Pignasecca.

Polizia Napoli
Svolta nelle indagini sull’omicidio di una donna a Pianura – Notizie.com – © Ansa

Il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 18 aprile 2023, a Pianura e la polizia ha iniziato subito le indagini per cercare di risalire all’identità della responsabile. Un’inchiesta che, come riferito dall’Agi, si è conclusa qualche ora dopo con il fermo di una persona. Sarebbe stata la vicina di casa ad uccidere la madre di Donato De Caprio ed ora sono in corso gli accertamenti per capire come erano i rapporti tra i due.

Omicidio Pianura, fermata una donna

Omicidio Pianura
Una donna è stata fermata per l’omicidio di Pianura – Notizie.com – © Ansa

Stando alle prime informazioni, il fermo nei confronti della 47enne è scattato al termine di un interrogatorio. Sarebbe stata lei, almeno secondo gli inquirenti, a uccidere la donna al culmine di una lite nata per futili motivi. Ora gli inquirenti sono al lavoro per capire se tra le due già in passato c’erano stati diverbi oppure se si è trattato di un singolo episodio.

Da quanto ricostruito dagli inquirenti, la donna al culmine della lite avrebbe aggredito l’anziana per poi far perdere le tracce. Sul corpo della vittime sono state rinvenute anche le tracce di un principio di combustione.

Il mondo social vicino a Donato De Caprio

Titoker De Caprio
Il mondo social si è stretto intorno al figlio della vittima – Notizie.com – © Ansa

La morte della 73enne ha sconvolto naturalmente anche il mondo social e i fan di Donato De Caprio, il salumiere di TikTok che con i suoi 3 milioni di follower sta diventando sempre di più una star.

I messaggi di vicinanza al salumiere della Pignasecca sono stati migliaia e continuano a moltiplicarsi ora dopo ora. L’omicidio della padre, quindi, non ha sconvolto solo Napoli, ma l’intero mondo di TikTok.

Impostazioni privacy