Dramma in città, uccisa madre del noto tiktoker

Dramma in città dove una donna è stata uccisa. La vittima era la madre di un noto tiktoker, idolo del web

Uccisa la madre di Donato De Caprio
Uccisa madre del tiktoker (Ansa Foto) Notizie.com

Una notizia drammatica arriva direttamente da Pianura (provincia di Napoli) dove una donna è stata uccisa al termine di una violenta lite. Il tutto si è verificato precisamente in via vicinale Sant’Aniello. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso. Si sta cercando di capire come sia stato possibile arrivare ad un dramma del genere. La vittima si chiamava Rosa Gigante. Successivamente si è scoperto che la vittima era la madre di un noto tiktoker che sta spopolando in rete.

Si tratta della madre di Donato De Caprio, ovvero il salumiere napoletano che da qualche mese ha conquistato gli utenti del web con la sua simpatia mentre crea i panini nel suo locale. Il suo motto è “Con mollica o senza“. Nel corso di  questo periodo ha raggiunto 3 milioni di followers (in totale su Instagram e appunto TikTok). Negli ultimi mesi ha aperto il suo locale alla Pignasecca dove, ogni giorno, è invaso da turisti e persone del posto che vogliono un suo panino.

Dramma a Napoli, uccisa la madre del tiktoker Donato De Caprio

Uccisa la madre di Donato De Caprio
Uccisa la madre di Donato De Caprio (screenshot video YouTube) Notizie.com

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che una donna sia stata fermata per omicidio. Si tratterebbe della sua vicina di casa. In questo momento, la sua posizione, è al vaglio degli inquirenti. Il tutto si sarebbe verificato nell’abitazione della vittima, in un primo piano (due piani totali). Subito dopo aver appreso la notizia, il figlio ha chiuso il locale e si è precipitato sul posto.

Una volta arrivato nell’abitazione per la madre, purtroppo per quest’ultima non c’era più nulla da fare. Non sono mancati momenti di panico e forte tensione nel quartiere dove la donna ha perso la vita. Nel frattempo sui social moltissimi utenti e follower stanno porgendo le più sentite condoglianze al noto salumiere per la tragica perdita.

Impostazioni privacy