Lazio, incidente stradale per Immobile: macchina distrutta

L’attaccante biancoceleste è rimasto coinvolto in uno scontro con un tram: la sua vettura è totalmente distrutta. Secondo le prime ricostruzioni l’episodio sarebbe avvenuto a Roma, tra piazza delle Cinque Giornate e Ponte Matteotti, vicino piazza Mazzini

Brutta esperienza per Ciro Immobile, rimasto coinvolto in un incidente stradale a Roma. Questa la notizia che sta rimbalzando sui social da questa mattina, con tanto di video su YouTube pubblicato da Agtw, in cui è mostrata la sua vettura, una Land Rover Defender, completamente accartocciata, a seguito di un impatto con un tram.

Immobile incidente
Ciro Immobile, coinvolto in un incidente a Roma – Notizie.com

Secondo quanto riportato il capitano della Lazio sarebbe rimasto coinvolto in questo sinistro stradale tra via Cinque Giornate e Ponte Matteotti, vicino piazza Mazzini. Nelle immagini si vede lo stesso Immobile, fortunatamente incolume, che parla con una delle persone presenti sul punto dell’incidente e spiega che il tram è passato con il rosso. Nelle prossime ore sarà certamente ricostruita la dinamica precisa da parte delle forze dell’ordine, ma l’importante di certo è che non ci siano state conseguenze più serie per il centravanti della Nazionale. Viste le condizioni in cui si trova la sua macchina, infatti, è incredibile che lui sia riuscito a uscirne quasi totalmente illeso: il giocatore (che presenta una ferita sulla mano destra e forse pure una spalla fratturata) fa parte delle 11 persone che sono state portate all’ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli per accertamenti.

Lazio, brutto incidente per Immobile

L’attaccante della Lazio era uscito insieme alle due figlie (per portarne una al saggio di danza), nella giornata libera concessa dopo il successo della squadra di Maurizio Sarri sul campo dello Spezia di venerdì sera. Proprio in quel match Immobile era riuscito a tornare a segnare a distanza di 54 giorni dal suo ultimo gol, raggiungendo quota 10 reti in questa Serie A e togliendosi la soddisfazione di andare in doppia cifra per la settima stagione consecutiva con la stessa squadra. Un record che nell’epoca dei tre punti è riuscito solamente a Francesco Totti e Antonio Di Natale, che rispettivamente con le maglie di Roma e Udinese sono entrambi arrivati a 9.

Immobile
Incidente di Ciro Immobile a Roma – Notizie.com

Un traguardo importante per l’attaccante più prolifico degli ultimi anni in Italia, capace di vincere per quattro volte in carriera la classifica dei marcatori in Serie A (tre volte con la Lazio e una con il Torino). Quest’anno è rimasto fuori dalla corsa per il titolo individuale a causa di una serie di infortuni che ne hanno condizionato il rendimento, ma Immobile al termine del match al Picco ha assicurato di essere pronto per ripartire al top nel prossimo campionato: “Devo mettermi a posto fisicamente e poi andrò mille a l’ora come sempre, come faccio da vent’anni. Fa parte del mio essere. È stata solo una stagione sfortunata dovuta alla caviglia, succede nel calcio. Andiamo avanti, non si molla“.

Impostazioni privacy