Brutte notizie per Immobile. Il comunicato ufficiale sulle sue condizioni

L’attaccante biancoceleste ancora scioccato per il drammatico incidente che l’ha coinvolto insieme alle due figlie che erano in macchina con lui

Un giornata da dimenticare. La paura che tutto possa finire all’istante. E’ stato un impatto violentissimo quello tra la macchina di Ciro Immobile e il Tram 19. Un incidente con dinamiche ancora da chiarire, ma la realtà è che ci sono 9 feriti, 6 passeggeri del tram incluso il conducente e Immobile stesso e le sue due bambine che erano in macchina con lui.

L'incidente
La macchina distrutta di Ciro Immobile (Foto Notizie.com)

Per il giocatore le cose non si sono messe bene dal punto di vista fisico ha riportato diversi problemi ed è lo staff sanitario della Lazio a comunicarlo: “A seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra.Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma.

Il giocatore e le sue bambine passeranno la notte in ospedale

Incidente Immobile
La macchina di Immobile mentre viene portata via (Foto Notizie.com)

Le condizioni di Ciro Immobile e delle sue due bambine restano tranquille. Sono un po’ malconci fisicamente e anche mentalmente, ma niente che non si possa rimettere a posto. L’attaccante della Lazio ha riportato un trauma distorsivo alla colonna vertebrale e la frattura di una costola. Rischia di stare lontano dai campi di gioco per un bel po’. Davvero una stagione maledetta questa per il bomber della Lazio.

Ma oggi è andata bene, anche perché se l’è vista davvero brutta Ciro e le sue due bambine. Il giocatore è distrutto perché ha avuto paura che si potessero fare male le sue figlie. Da accertare ci sono le dinamiche e si farà, ma vedere le sue due bimbe scioccate e un po’ malconce lo ha disintegrato. Ad ogni modo lui e le sue bambine resteranno in ospedale per un giorno, per precauzione, non per qualcosa di serio.

Impostazioni privacy