Zaniolo show in Turchia: gol e bacio in tribuna [VIDEO]

Nicolò Zaniolo continua a stupire in Turchia. In questo venerdì il giocatore del Galatasaray ha realizzato un gol e subito dopo una dedica speciale in tribuna.

Zaniolo continua a stupire in Turchia. Nonostante le indiscrezioni che vogliono il tecnico del Galatasaray non pienamente soddisfatto delle prestazioni del calciatore in fase difensiva, l’ex Roma non smette di segnare e in questo venerdì è stato protagonista di un gol di pregiata fattura.

Zaniolo Galatasaray
Gol con il Galatasaray per Zaniolo e dedica alla madre – Notizie.com – foto Instagram

Il calciatore ha controllato la palla e poi con il suo mancino ha messo la sfera all’incrocio dove il portiere avversario non può arrivare. Subito dopo la rete, forse un po’ a sorpresa, Zaniolo si è diretto verso la tribuna per una dedica speciale: alla madre. Un abbraccio che ha emozionato tutto lo stadio ed ha fatto il giro del web. Il momento per l’italiano non è stato sicuramente semplice e la famiglia sicuramente gli ha permesso di mettersi alle spalle il momento difficile. Ora per lui il Galatasaray gli sta permettendo di ritrovare quella continuità mancata.

Zaniolo in Turchia si è ritrovato

Zaniolo
In Turchia Zaniolo sta trovando continuità e gol – Notizie.com – Foto Instagram

Il trasferimento in Turchia sembra aver fatto molto bene a Zaniolo. Nonostante qualche dubbio iniziale, l’ex Roma ha subito trovato il campo e soprattutto le sue prestazioni stanno permettendo al Galatasaray di conquistare diversi punti in classifica. Tre gol in poco più di 100 minuti giocati e soprattutto prestazioni di alto livello che gli hanno permesso di diventare un vero punto di riferimento dei turchi.

Le sue prestazioni non stanno passando inosservate a Mancini e ad altri top club e il calciomercato estivo potrebbe rivedere ancora unavolta Zaniolo assoluto protagonista.

Calciomercato, Zaniolo verso il ritorno in Serie A?

Zaniolo Serie A
Zaniolo spinge per il ritorno in Serie A – Notizie.com – Foto Instagram

Le prestazioni con la maglia del Galatasaray potrebbero aprire le porte della Serie A a Zaniolo. Milan e Juventus da tempo seguono il calciatore ed ora potrebbero decidere di affondare il colpo per riportare il calciatore in Italia. Si tratta di una possibilità molto importante anche per lo stesso giocatore, che ha voglia di ritornare a calcare i campi del nostro campionato.

Per farlo, però, deve continuare in questo modo in Turchia. E quindi le prossime partite saranno fondamentali per definire il futuro di Zaniolo.

Impostazioni privacy