Tottenham-Brighton, lite tra Stellini e De Zerbi [VIDEO]

Alta tensione tra Stellini e De Zerbi durante Tottenham e Brighton. I due sono stati espulsi dall’arbitro. Non è chiaro il movente della lite.

Dopo Tuchel-Conte, altra lite tra tecnici in Premier League. Questa volta i protagonisti sono stati Stellini e De Zerbi durante Tottenham-Brighton, sfida importante in chiave Europa. La tensione tra i due allenatori è scoppiata intorno al 59′ subito dopo che il Var annulla il 2-1 per gli ospiti.

Stellini e De Zerbi
Lite tra Stellini e De Zerbi durante Tottenham-Brighton – Notizie.com – © Lapresse

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la tensione tra i due è iniziata già prima del match quando, dopo la solita stretta di mano, Stellini dice qualcosa al suo collega spingendolo a tornare. Così De Zerbi gli punta il dito indice contro e i due parlano per qualche minuto. Al 59′ arriva il secondo round che costa il cartellino rosso ad entrambi. Il tecnico del Tottenham ha cercato in tutti i modi di spiegare la sua posizione, ma l’ex Sassuolo non ha mai voluto sentire la sua versione ed è ritornato negli spogliatoi.

Le parole di Stellini il motivo della tensione?

Stellini
Le parole di Stellini il motivo della lite – Notizie.com – © Lapresse

Non è chiaro il motivo della tensione tra i due e soprattutto cosa gli abbia detto Stellini prima dell’inizio del match. Ma sicuramente a De Zerbi non sono assolutamente piaciute le parole del tecnico del Tottenham nella conferenza stampa del giovedì. L’ex difensore ha sottolineato come il collega ha “sfruttato tutto il lavoro di Potter“, ma allo stesso modo confermato che il tecnico italiano merita una big in futuro.

Sicuramente le prime dichiarazioni non sono piaciute a De Zerbi e questo potrebbe aver scatenato la dura reazione del tecnico in questa partita.

Stellini non commenta la lite

Stellini Tottenham
Stellini ha preferito non commentare la lite – Notizie.com – © Ansa

Stellini, comunque, ha preferito non commentare la lite nel post partita. Intercettato dai microfoni della Bbc, il tecnico del Tottenham ha confermato la sua volontà di “parlare della prestazione della sua squadra e della vittoria. Non mi piace essere coinvolto in una rissa o quando i toni sono troppo aggressivi. Per me non è accaduto nulla. Il calcio deve continuare ad essere uno sport divertente e scene come questa deludono tuti gli appassionati“.

Impostazioni privacy