Uomini e donne, Silvio chiude con Gemma: finisce tra insulti e offese pesanti

Negli ultimi giorni Gemma Galgani è tornata al centro della scena del trono over di Uomini e Donne. La dama è uscita con Silvio, ma fra i due è finita tra insulti e offese. 

Storica dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è ormai parte del cast del daytime di Maria de Filippi. Gemma è presente nel programma da tantissimi anni e nonostante qualche frequentazione non ha ancora trovato la sua anima gemella. Nell’ultimo periodo sembrava destinata a lasciare il format, ma poi Maria de Filippi ha confermato la sua presenza certa di far incontrare alla Galgani l’uomo giusto.

Gemma e Silvio a ued
Gemma e Silvio lite a Uomini e Donne- Instagram- Notizie.com

Recentemente Silvio, settantenne aitante e intraprendente, ha chiamato la redazione di Uomini e Donne per conoscere Gemma. L’uomo è arrivato in studio con l’intenzione di conquistare la dama e ha suscitato in lei una certa curiosità. I due sono usciti più volte, ma è evidente che qualcosa in Gemma non è scattato. Nell’ultimo confronto i due hanno manifestato due modi diversi di intendere il corteggiamento e la vita di coppia. E se la Galgani è ancora alla ricerca del principe azzurro e ha una propria visione del sesso, Silvio è apparso sicuramente più audace e sicuro e questo ha creato un certo imbarazzo alla dama.

Intenzionati a chiudere la conoscenza Gemma e Silvio si sono scontrati ancora una volta in studio e hanno dato adito a Tina e Gianni e non solo di dire la loro sull’accaduto. La Galgani ha riferito che in un momento di tenerezza Silvio le avrebbe fatto delle confidenze inaspettate, dichiarazioni che ha definito “volgari”. La dama ha fatto una descrizione dell’uomo non opportuna tanto che è stata ripresa anche da Tina: “La descrizione che lei dà di Silvio è quello di un porco, dice solo porcherie, ma noi sappiamo quanto Gemma ci tenga al sesso quando è interessata alla persona che l’ha difronte”. L’opinionista è tuttavia convinta che alla dama Silvio non è mai piaciuto e che questa reticenza è solo una finzione.

Maria de Filippi: “E’ solo un rapporto malsano”

Gemma e Silvio hanno continuato a discutere e non hanno mancato di insultarsi nonostante entrambi fossero di accordo a chiudere la conoscenza. A porre fine al vivace contrasto c’ha pensato Maria de Filippi che ha sottolineato che il rapporto tra Gemma e il cavaliere è caratterizzato da diverse vedute e che la polemica è inutile visto che i due hanno punti vista diversi:

Gemma e Silvio esterna ued
Gemma e Silvio storia al capolinea- Instagram- Notizie.com

Non siete in sintonia, mi sembra un rapporto malsano, tu non hai interesse e lui non ce l’ha” ha dichiarato la conduttrice ponendo fine ad una storia nata male, ma soprattutto caratterizzata da incomprensioni reciproche.

Impostazioni privacy