Napoli, brutte notizie per Spalletti: si fa male un big

Non arrivano buone notizie per Spalletti a pochi giorni da Napoli-Milan: un big si è fatto male e non sarà a disposizione per la sfida di campionato.

Il mese di marzo non si conclude sicuramente nel migliore dei modi per il Napoli di Luciano Spalletti. Uno dei trascinatori di questa stagione si è fatto male e non sarà in campo contro il Milan.

Spalletti
Brutte notizie per Spalletti: grave infortunio per un big – Notizie.com – © Lapresse

Come riportato dallo stesso club partenopeo, Osimhen ha rimediato una lesione distrattiva in Nazionale e non potrà essere a disposizione per la sfida di campionato. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana, ma per lui è a rischio anche la Champions League.

Napoli, infortunio Osimhen: le sue condizioni

Osimhen
Le condizioni di Osimhen dopo l’infortunio – Notizie.com – © Lapresse

L’infortunio di Osimhen preoccupa il Napoli. Il calciatore, che proprio durante la sua esperienza con la nazionale nigeriana ha perso la sua mascherina portafortuna, ha rimediato una lesione distrattiva all’adduttore sinistro e le sue condizioni saranno valutate la prossima settimana per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.

Per il momento la certezza è rappresentata dalla sua assenza contro il Milan. Quasi certamente Spalletti non lo rischierà nemmeno nella sfida con il Lecce almeno dall’inizio. Su una sua presenza in panchina i dubbi saranno sciolti solamente a ridosso del match visto che per il momento il club non si è sbilancio. L’obiettivo principale, però, è quello di riaverlo a disposizione per la partita di Champions League sempre con i rossoneri.

In caso di forfait, sarà una assenza pesante e toccherà ad uno tra Raspadori e Simeone sostituirlo nel migliore dei modi e sperare di non farlo rimpiangere.

Napoli-Milan, Raspadori in vantaggio su Simeone

Raspadori
Raspadori favorito su Simeone per sostituire Osimhen – Notizie.com – © Lapresse

Prima di pensare alla Champions League, però, Spalletti deve risolvere il rebus per la sfida di campionato sempre contro il Milan. Il favorito numero uno sembra essere Raspadori. L’attaccante arriva da un lungo infortunio, ma ormai ha recuperato pienamente e la sua freschezza potrebbe essere di aiuto nella partita di domenica.

Massima attenzione, comunque, alla carta Simeone. I ragionamenti, comunque, sono in corso e le decisioni saranno prese solamente a ridosso del match. Naturalmente non possiamo escludere sorprese.

Impostazioni privacy