Faccia a faccia in tribunale tra Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco cosa è successo

Udienza super-segreta alla sezione del tribunale civile di Roma. I due ex hanno fatto quasi gioco di squadra per evitare giornalisti e curiosi

Totti e Ilary quasi come ai bei tempi. Tutti e due al tribunale civile di Roma. Da una parte Francesco Totti, dall’altra Ilary Blasi, tutti e due davanti al giudice per la seconda udienza del processo di separazione dalle 18 fino a oltre le 22. Tutto in segreto, tutto nascosto. Ed entrambi si sono messi a fare slalom, finte e trucchetti vari per non essere visti e tanto meno importunati da curiosi e giornalisti. Sembrava che avessero fatto gioco di squadra.

La coppia
Francesco Totti e Ilary Blasi quando ancora erano una coppia felice (Ansa Notizie.com)

Ma è stata solo un’impressione, anche perché tra i due ex innamorati, stando a quanto rivelano persone vicine ai due, la tensione resta davvero alta. Francesco è furibondo con Ilary, il compagno attuale della Blasi, Bastian Muller, pare abbia dormito nella loro villa all’Eur da 1400 metri quadri, quella stessa abitazione che l’ex capitano della Roma spesso usa quando non è a Roma Nord e nell’accordo tra i due non deve essere utilizzata da Ilary in alcun modo. L’altro motivo, ed è quello che ha mandato Totti su tutte le furie, sarebbero le foto sulla rivista Chi, con Muller, Ilary e Isabel, la figlia più piccola, che camminano teneramente tutti e tre mano nella mano.

Udienza top secret e super sigillata: ma dall’aula…

La ex coppia
Il giorno dell’addio di Totti, quando lui e Ilary erano inseparabili (Ansa Notizie.com)

La situazione pare sia precipitata in maniera definitiva e questi due ultimi episodi pare abbiano dato solo l’ultimo segnale. Francesco Totti, infatti, non vuole più mediare e il suo avvocato si dice che abbia presentato una memoria difensiva di oltre 100 pagine nella quale si evince che l’ex capitano della Roma non voglia alcuna mediazione. Che sia il giudice a decidere. Insomma, scontro totale con Ilary.

Ci sono due cause in corso. Da una parte c’è quella relativa alla separazione, dove tutto è molto esasperato, pare che le voci dall’aula del tribunale civile di Roma fossero anche piuttosto alte, con il giudice che pare sia dovuto intervenire più di una volta. C’è sempre poi la causa in cui Totti rivuole i suoi Rolex, con Ilary invece che vorrebbe i suoi gioielli. Gira voce che si sta aspettando la fine di tutto perché sarebbe già pronta una sceneggiatura per fare una fiction. Sembra uno scherzo, ma pare non lo sia.

Impostazioni privacy