Campidoglio galeotto, nozze tra l’Assessore e il city manager di Gualtieri

Pare proprio che i lavori all’interno del Capidoglio siano stati galeotti, è scoppiato l’amore tra l’Assessore e il city manager di Gualtieri.

Si tratta di una notizia che nulla ha a che fare con la politica o con la città di Roma nello specifico, ma che comunque vede protagonista proprio il Campidoglio: tra un riunione di giunta, un summit e un vertice notturno è infatti scoccato l’amore tra due membri del consiglio di Roberto Gualtieri.

Campidoglio galeotto
Monica Lucarelli, foto fonte Ansa Notizie.com

Stiamo parlando dell’assessore alle Attività produttive e alle Pari opportunità Monica Lucarelli che proprio il prossimo 28 Luglio convolerà a nozze con Paolo Aielli, direttore generale e city manager del Comune, nonché braccio destro del sindaco Roberto Gualtieri. Insomma è proprio il caso di dire che il Campidoglio è stato galeotto.

Le indiscrezioni vogliono che il loro amore sia nato proprio in questi mesi, o almeno questo è quello che assicurano le persone vicine a loro: “Un amore nato tra emergenze rifiuti, caccia ai cinghiali e allarme buche in strada”. Il matrimonio verrà celebrato alle 17:30 nella Sala Rossa.

Campidoglio galeotto, il 28 Luglio saranno celebrate le nozze

Proprio il 28 Luglio alle ore 17;30 nella Sala Rossa è stato fissato il matrimonio tra l ’assessore alle Attività produttive e alle Pari opportunità Monica Lucarelli e Paolo Aielli direttore generale e city manager del Comune, nonché braccio destro del sindaco Roberto Gualtieri.  I due dovrebbero far suggellare la loro unione proprio dal Primo Cittadino che in genere si è sempre mostrato molto restio a celebrare dei matrimonio, ma che in questo caso potrebbe fare una piccola eccezione.

Paolo Aielli, foto fonte Ansa Notizie.com

La curiosità però non finisce qua, sembra infatti che alle nozze non sia stata invitata proprio tutta la Giunta di Gualtieri è il motivo è da ricondursi ai presunti nemici che in questi anni si sarebbe fatta proprio l’Assessore; ad ogni modo, dopo le nozze, la cena andrà in scena al Garden ristò, locale sull’Appia antica, vicino a Villa Grande, la residenza romana di Silvio Berlusconi, già magione di Franco Zeffirelli.

Insomma un momento di grande gioia per i due che al momento non sembrano interessati ad altro se non al loro momento pieno di amore che stanno vivendo, tuttavia, voci sempre più insistenti, palesano la non contentezza sull’operato di entrambi da parte proprio del Sindaco Gualtieri che in principio li ha scelti entrambi, seppur con dei ruoli diversi: ma quale sarà la verità?

Impostazioni privacy