Uomini e Donne, Desdemona: “Non ho querelato Maria, ma loro si…”

L’ex dama di Uomini e Donne, Desdemona Balzano parla per la prima volta dopo essere mandata via dal format: “Non ho querelato Maria de Filippi, ma loro si…”

Dopo un periodo di silenzio Desdemona Balzano, ex dama di Uomini e Donne, ha di nuovo attirato l’attenzione su di se. La donna è stata allontanata dal trono over dalla stessa Maria de Filippi dopo che Armando Incarnato ha smascherato le sue non nobili intenzioni. Lo storico cavaliere ha infatti rivelato che la presenza di Desdemona nel programma aveva ben altri fini che quello di cercare l’amore. L’ex dama è stata accusata di approfittare della popolarità originata dal programma per ottenere ritorni economici.

Desdemona e Maria scontro
Desdemona non ha querelato Maria- Instagram- Notizie.com

Armando ha dimostrato attraverso alcuni audio che Desdemona aveva preso accordi con il suo agente proprio per presenziare al daytime di Maria de Filippi, ma solo per secondi fine. La donna ha negato il permesso di far sentire i messaggi in pubblico, note vocali che sono state ascoltate solo da Gianni Sperti. Desdemona ha respinto le accuse, ma le prove nei suoi confronti erano inconfutabili e questo ha spinto Maria de Filippi ad invitarla a lasciare il programma. L’ex dama non ha potuto dare la sua versione dei fatti, ha subito una serie di accuse e ha minacciato querele, cosa che non ha preoccupato i diretti interessati.

Oggi Desdemona ha rilasciato una serie di dichiarazioni a Fanpage a cui ha spiegato la sua posizione. In primo luogo ha sottolineato che gli audio incriminati sono estrapolati da conversazioni e per questo sono stati fraintesi: “Rispetto agli audio, si tratta dello stralcio di una telefonata privata fatta con Alessandro Schiavone che è stata registrata.” L’ex dama ha poi aggiunto che in quel momento non ha capito cosa stava succedendo: Ero frastornata, non capivo cosa stesse accadendo. Ho capito solo che c’erano dei miei audio che non ho dato il consenso affinché fossero riprodotti perché non sapevo di cosa si trattasse.”

Uomini e Donne, Desdemona: “Rispetto la decisione di Maria, ma…”

Desdemona Balzano ha poi precisato di non aver querelato Maria de Filippi, riconosce che la sua scelta di allontanarla è legittima: ” Se Maria De Filippi ha ritenuto che non dovessi stare in studio, va bene. La rispetto, e infatti non l’ho querelata. Non ho querelato nemmeno la redazione e la Fascino.” L’ex dama ha tuttavia denunciato Armando, Alessandro Schiavone che ha condiviso le note, e Gianni Sperti: “Ho querelato Gianni Sperti insieme ad Alessandro Schiavone e Armando Incarnato.

Desdemona ex dama ued
Desdemona a UED- Instagram- Notizie.com

Si è poi giustificata: “Ho detto “Cercherò di stare lì dentro più tempo possibile”. Ma l’ho detto mesi prima. Può anche significare che intendevo conoscere più persone possibile, non che intendevo restare là per diventare famosa. La visibilità? Ho firmato un contratto in cui mi dicono che non avrei percepito alcun compenso ma che avrei potuto godere della visibilità che la trasmissione offre. È nel contratto, lo firmano tutti quelli che fanno parte del parterre. Per quanto riguarda l’amore, in trasmissione l’ho trovato per cui il format funziona.”

Impostazioni privacy