Uomini&Donne, una nota dama è stata sfrattata da casa sua? Un particolare ha allarmato i fans

Dopo quanto emerso in una recente puntata il pubblico del dating show è in allarme: ecco cos’è accaduto ad una dama

Molti sono i volti noti del programma di Maria De Filippi: soprattutto il trono over di Uomini&Donne fa sì che alcuni personaggi stiano a lungo in studio e così c’è molta probabilità che il pubblico si affezioni a loro o che comunque li veda quotidianamente. Ci sono infatti protagonisti che ormai da diversi anni fanno parte del dating show di Canale 5 ed in questi giorni proprio una famosa dama è stata al centro dei dibattiti.

Gemma Galgani Uomini&Donne
Uomini&Donna, chiarezza sul possibile sfratto di una dama – Notizie.com (Facebook)

In seguito ad alcune dichiarazioni dell’opinionista Tina Cipollari, molti si stanno chiedendo cosa stia accadendo alla dama in questione. Lei è Gemma Galgani, nota soprattutto per la storia d’amore, caratterizzata da alti e bassi, avuta nel programma con George, soprannome di Giorgio Manetti. La donna ha frequentato poi nel 2020 Nicola Vivarelli, ufficiale di marina di ben 44 anni più giovane di lei e nel 2023 è ancora alla ricerca dell’amore e si frequenta con Silvio. Gemma è di Torino ed è  stata direttrice del teatro Alfieri.

U&D, Gemma alla prese con il trasloco

In una recente puntata, in seguito a delle insinuazioni di Tina Cipollari, molti hanno pensato che Gemma Galgani fosse stata sfrattata da casa sua. In questi giorni Silvio ha chiesto alla dama di poterla raggiungere a Torino, ma Gemma si è trovata costretta a rifiutare spiegando che non può accogliere nessuno in casa a causa della presenza degli scatoloni. Tina ha subito fatto una battuta ipotizzando uno sfratto, ma la verità non è propriamente questa.

Gemma Galgani Uomini&Donne
Gemma Galgani, equivoco sullo sfratto – Notizie.com (Instagram)

Gemma ha trascorso un lungo periodo a Roma, prima di arrivare alla decisione di tornare nella sua città, Torino. Quando Tina ha ironizzato sul possibile sfratto, la dama non ha replicato, lasciando un alone di mistero, ma la verità è che si trova ancora in pieno trasloco e non vuole avere ospiti prima che la casa sia in ordine. Nessuno sfratto dunque, ma un trasloco, quindi i fans di Gemma possono stare tranquilli: la Galgani non sta vivendo nessun periodo difficile, è soltanto alle prese con un momento stancante dovuto ad un trasloco che non sembra destinato a finire in tempi brevi.

Impostazioni privacy