Tom Cruise non vede la figlia da 10 anni, ma provvede al suo mantenimento

Tom Cruise non vede la figlia Suri da dieci anni, eppure continua a pagare il suo mantenimento e adesso anche il college.

Sono passati diversi anni da quando i due attori, Tom Cruise e Katie Holmes, si sono separati, dopo tanti anni di amore insieme a una figlia Suri che in quel periodo aveva solo sei anni, i due avevano deciso di dirsi addio per sempre.

Tom Cruise
Tom Cruise, foto fonte Ansa Notizie.com

La fine era arrivata dopo cinque anni di matrimonio per differenze inconciliabili, almeno stando alle parole che la stessa Katie Holmes aveva detta, pare infatti che il motivo principale fossero le regole della Chiesa di Scientology alla quale l’attore è tuttora legatissimo, e non voleva che la figlia frequentasse quell’ambiente.

Ad ogni modo, da quel momento la loro figlia Suri, è stata cresciuta dalla madre che in tutti i modi ha cercato di proteggere la sua privacy, oggi ha quasi diciassette anni e sta per arrivare alla soglia dei diciotto e si torna a parlare di lei, per via della lunga assenza del padre, che pare non vederla da dieci anni.

Tom Cruise non vede la figlia da 10 anni: non ha mai voluto parlare di lei

Insomma davvero una storia diversa dal solito, Suri è stata cresciuta dalla madre e stando a quanto riporta il Daily Mail, pare proprio che Tom Cruise non abbia mai avuto nessun ruolo nella vita della figlia che non vede da quasi dieci anni. Alcune indiscrezioni riportate dall’esperta di Scientology Samantha Domingo, ex nuora di Placido Domingo e adepta della setta per 22 anni, pare proprio che all’attore non sia permesso frequentare la figlia visto che non appartiene a Scientology.

Tom Cruise, foto fonte Ansa Notizie.com

E’ infatti anche giusto sottolineare come l’attore, conosciuto in tutto il mondo, non abbia mai voluto parlare di lei, ma quando nel 2013, In Touch magazine, scrisse che l’aveva abbandonata, lui ha portato il giornale in tribunale chiedendo 50 milioni di dollari di risarcimento. Ad ogni modo la custodia della figlia Suri è andata alla madre Katie Holmes anche se l’attore ha sempre rispettato gli accordi del divorzio versando 400 mila dollari al mese alla sua ex moglie, cosa che dovrà continuare a fare fino a quando la figlia non sarà maggiorenne, senza contare il pagamento delle spese scolastiche e mediche della figlia, che adesso sta anche per andare all’università.

“Ha un gruppo ristretto di amici molto fedeli, è intelligente, matura, sa benissimo cosa sia successo dopo il divorzio” sono queste le parole di una fonte molto vicina alla giovane Suri e ancora: “Ha una personalità molto forte. Quando sceglie di fare qualcosa ci lavora finché non le viene alla perfezione e poi passa oltre”.

Impostazioni privacy