Mare Fuori, le anticipazioni della quarta stagione

La serie più seguita del momento è pronta a tornare in scena con la quarta stagione: ecco le prime indiscrezioni

Al momento non si fa altro che parlare di ‘Mare Fuori’, sui social impazza la serie targata Rai che vede protagonisti i ragazzi che si trovano all’interno di un carcere minorile. La fiction, già in onda da tempo, negli ultimi periodi ha raggiunto il massimo successo ed ora è difficile trovare qualcuno che non l’abbia mai vista o che almeno non ne abbia sentito parlare.

Mare Fuori
Matteo Paolillo, Edoardo in ‘Mare Fuori’ – (Notizie.com)

Per ora è andata in scena la terza stagione, il cui finale lascia numerosi interrogativi sul proseguo della storia. Stando alle ultime indiscrezioni, riporta ilgiornale.it, le riprese per i nuovi episodi della quarta stagione, già confermata un anno fa dalla direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, dovrebbero riprendere a maggio 2023. È stato d’altronde, proprio il regista della serie, Ivan Silvestrini, lo scorso 11 marzo, a postare sul suo profilo Instagram una foto che mostrava la prima pagina della sceneggiatura di Mare fuori 4, con scritto: “Il sabato è per leggere”.

A lui si è aggiunta Lucrezia Guidone, che nella serie interpreta la nuova direttrice dell’IPM, in un’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ha confermato che le riprese partiranno a maggio 2023 e dunque, probabilmente, per la messa in onda, i fan dovranno aspettare almeno il 2024.

Mare Fuori, i dettagli

Gli attori che torneranno sul set di Mare Fuori non saranno tutti quelli che abbiamo visto nel corso delle prime tre stagioni. Tra coloro che hanno salutato la serie c’è Filippo, o meglio conosciuto come o’ chiattillo, il quale nel finale di stagioneabbandona per sempre il carcere minorile di Napoli. Insieme a lui, gli assenti saranno Naditza, l’ex direttrice dell’IPM Paola (Carolina Crescentini), Viola l’ex fidanzata di Cardiotrap, Gemma, la guardia dell’IPM LizGaetanoTotò .

Mare Fuori
Il cast di ‘Mare Fuori’ – Notizie.com (Ansa)

L’ultimo episodio della terza stagione si è chiuso con Rosa Ricci al centro di una dolorosa scelta: uccidere suo padre, Don Salvatore Ricci, o Carmine, ragazzo del quale è innamorata; la scena si chiude con  uno sparo di pistola di cui, però, non si sa né la provenienza né tanto meno chi sarà ad essere colpito. La certezza, al momento, sembra riguardare la presenza nel seguito della fiction di Rosa, così come di Pino e Cardiotrap.

Impostazioni privacy