Vite in un panino: la decisione del presidente di Milano Ristorazione

Il presidente di Milano Ristorazione ha preso una decisione molto importante dopo la notizia del ritrovamento di una vite in un panino.

Ha fatto il giro dei social (e non solo) la notizia del ritrovamento da parte di un bambino di quinta elementare di una vite in un panino. Una vicenda che ha portato il presidente di Milano Ristorazione, azienda al 99% del Comune di Milano e che fornisce 80mila pasti alle scuole, a prendere una decisione molto importante.

Bernardo Notarangelo
Bernardo Notarangelo ha rassegnato le dimissioni – Notizie.com – foto Facebook

Come riportato dall’Ansa, Bernardo Notarangelo, ormai da quattro anni alla guida di Milano Ristorazione, ha comunicato in una nota di aver rassegnato le dimissioni. Una scelta fatta proprio dopo il ritrovamento della vite in questo panino. Un episodio che lo ha molto toccato e da qui la decisione di fare un passo indietro.

Naturalmente su quanto successo sono in corso delle indagini e già nelle prossime settimane sono attese delle novità soprattutto sulle responsabilità di questo incidente che, fortunatamente, non ha avuto conseguenze gravi.

Vite in un panino, si dimette Bernardo Notarangelo

A comunicare le dimissioni è stato direttamente il presidente di Milano Ristorazione. “Quella vite nel panino è stata davvero un colpo a cuore – si legge nella nota scritta da Bernardo Notarangelo la mia è stanchezza umana e per questo faccio un passo indietro. Ho subito disposto verifiche scrupolose per accertare le responsabilità e renderne conto. Ma da subito ho pensato a quel bambino e alla sua famiglia“.

Io ho due figli meravigliosi e che hanno frequentato le scuole di Milano e mangiato pasti di questa azienda – si precisa ancora nella nota – e quanto ho appreso la notizia ho pensato anche a loro. Le responsabilità saranno accertate, ma la vite non doveva esserci“.

Accertamenti in corso

Panino scuola
Gli accertamenti in corso sulla vite nel panino a scuola sono in corso – Notizie.com – © Ansa

Gli accertamenti sono in corso per cercare di accertare meglio quanto successo e individuare le responsabilità. Per il momento, come ammesso anche da Notarangelo, non si hanno certezze e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo. Sicuramente la vicenda ha segnato molto il presidente di Milano Ristorazione, che ha deciso di rassegnare le dimissioni e scusarsi con il bambino che ha trovato la vite nel panino.

Impostazioni privacy