Leonardo Pieraccioni contro Salt Bae: il video è virale

Leonardo Pieraccioni torna ancora una volta sui social e questa volta con una vena polemica: nel suo mirino, Salt Bae.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il regista e attore toscano che proprio nelle scorse ore è tornato al centro dell’attenzione, ma questa volta non per un suo nuovo film pronto ad uscire al cinema, ma per le sue parole che ha affidato alla sua pagina Instagram.

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni, foto fonte Ansa. Notizie.com

Un video di pochi minuti che in pochissimo tempo è diventato virale, in cui il toscano parla senza peli sulla lingua del conto salatissimo dello chef e influencer Salt Bae: si è messo tramite Instagram ha leggere e commentare i vari scontrini e gli importi delle persone che sono infatti state nel suo ristorante.

Una cena tra amici costata centosessantaduemila euro” commenta il regista che riprende proprio il prezzo che è statp reso noto dallo stesso ristoratore Nusret, lui stesso ha infatti pubblicato con orgoglio la ricevuta che risale allo scorso novembre. Nel suo locale di Abu Dhabi il conto ha raggiunto la cifra astronomica per due bistecche Golden Sirt, con oro alimentare, da 1.184 euro, due Golden Ottoman da 1.448 euro e due Golden Istanbul da 2.370 euro. Poi sette bottiglie di Petrus, di varie annate, dai 2.000 euro in su l’una. E persino una semplice Heineken, da 15 euro.

Insomma delle cifre da vero capogiro che certamente non tutti potrebbero permettersi e che in un certo senso scatenato anche lo stesso toscano che non può fare a meno di dire la sua in merito alla situazione: ecco le sue parole.

Leonardo Pieraccioni contro Salt Bae: “Con un pezzo di braciola, la rivendi e compri il motorino”

Non può fare a meno che commentare la situazione, Leonardo Pieraccioni, che ancora una volta ha utilizzato la sua pagina Instagram per dire la sua in merito ai conti davvero molto salati che le persone che vanno a mangiare di Salt Bae si trovano a pagare.

Leonardo Pieraccioni, foto fonte Ansa. Notizie.com

Tra ironia e indignazione, il toscano afferma: “Invece di regalare la solita catenina d’oro alla cugina per la comunione, fai una doggy bag e le regali mezza braciola dorata. Con un pezzettino di braciola, la rivendi e ti compri il motorino”. Insomma un video che in poco tempo è diventato virale e che sempre sui social è stato commentato dai suoi follower, che nella maggior parte dei casi, non hanno potuto fare a meno che essere in accordo con lui, ma non è finita qua: “Ma è il vino a lasciare senza parole, cinque bottiglie di Petrus 86mila euro. Io me la immagino una famiglia che si chiede se bere il vino o comprare il bilocale alla bambina che si sposa”  e poi infine conclude: “Mi sembra che, anche eticamente, Salt Bae sia una persona apposto”.

Insomma davvero un momento di sgomento per il regista toscano che certamente sarà anche abituato a trovarsi davanti dei conti più salati del solito, ma probabilmente mai fino a questo punto.

Impostazioni privacy