Laura Pausini e Paolo Carta sposi, la cantante posta le immagini del grande giorno | FOTO

Qualche giorno fa la notizia del matrimonio e ora gli scatti a sorpresa che documentano il il loro Sì: i dettagli delle nozze

Continua l’anno speciale di Laura Pausini: per celebrare i suoi trenta anni di carriera, l’artsita romagnola ha messo in scena di recente tre concerti in 24 ore, partendo da New York, facendo scalo a Madrid e approdando alle 23 al Teatro Carcano di Milano. Una performance in grande stile, come capita spesso di dire quando si parla di lei. Ad ogni modo questo 2023 non ha regalato soltanto gioie lavorative, ma anche un giorno speciale che riguarda la sua vita privata.

Laura Pausini matrimonio
Laura Pausini e il marito Paolo Carta – Notizie.com (Instagram)

Soltanto pochi giorni fa il settimanale DiPiù aveva scovato le pubblicazioni affisse in Comune a Roma del matrimonio tra Laura Pausini e l’ormai compagno storico Paolo Carta; in merito al gossip di quei giorni l’artista non si era pronunciata, ma ora non ci sono più dubbi: il grande giorno è andato in scena. I due stanno insieme dal 2005 ed ora hanno fatto il grande passo. Il chitarrista ha divorziato dalla prima moglie nel 2012 e l’anno dopo è arrivata la figlia avuta con la cantante, Paola, nata appunto l’8 febbraio del 2013.

Pausini: “Abbiamo detto sì”

A confessare che il fatidico Sì è arrivato è stata la stessa Laura Pausini che nella sua pagina Instagram ha postato un foto della celebrazione, scrivendo, in più lingue: “Abbiamo detto sì“. Nelle stories di Instagram la cantante ha pubblicato anche uno scatto della figlia Paola, damigella d’onore vestita in pizzo bianco con un bouquet di fiori, ed un altro che ritrae la sua mano insieme a quella del compagno, entrambe con le fedi al dito.

Laura Pausini matrimonio
Paolo Carta e Laura Pausini il giorno del matrimonio – Notizie.com (Instagram)

La cerimonia che, riporta ANSA, si è svolta in gran segreto in Romagna nella casa dei genitori di Laura, in un contesto privato e dedicato solo a familiari e a pochi amici intimi, ha colto tutti di sorpresa. La Pausini aveva infatti invitato tutti a una cena per festeggiare il suo trentennale di carriera ma una volta arrivati gli ospiti hanno trovato ad accoglierli gli sposi.

La cantante e Paolo si sono scambiati le promesse con la canzone inedita Davanti a Noi, scritta da entrambi, e che hanno deciso poi di condividere sui social di Laura per tutti i suoi fan del mondo.

Impostazioni privacy