GF Vip, Antonella Fiordelisi riceve una lettera dalle fans: “Ecco perché ti abbiamo eliminata…”

Quella dell’ormai ex Vippona è stata una eliminazione inaspettata: le sue sostenitrici hanno spiegato perché l’hanno votata per uscire

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ad abbandonare il gioco è stata Antonella Fiordelisi: un’eliminazione che ha stupito, ma fino ad un certo punto. Se in tanti pensavano potesse arrivare in finale, molti altri immaginavano che la richiesta della madre ai fans (di votarla al fine di farla uscire), potesse incidere sul televoto. Nei giorni scorsi infatti Milva, preoccupata per lo stato di salute della figlia, aveva scritto una lettera indirizzata all’amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi accusando il programma, il conduttore ed Orietta Berti delle lacrime versate dalla figlia durante il reality.

Antonella Fiordelisi fans
Antonella Fiordelisi riceve una lettera dalle fans – Notizie.com (Instagram)

Nella lettera la signora invitava anche i fans della figlia a non farla rimanere in Casa, per il suo bene. Detto, fatto: Antonella ha dovuto abbandonare il gioco e quando Alfonso Signorini le ha spiegato la situazione che si era verificata all’esterno, la stessa influencer ha capito che i suoi sostenitori avevano dato seguito alla richiesta della madre. Tuttavia la Fiordelisi non ha ben capito la mossa della mamma ma l’ha comunque giustificata, pensando al fatto che si sia preoccupata vedendola a volte giù di morale.

Fiordelisi, le fans: “Era chiaro che non avresti vinto”

Subito dopo l’uscita di Antonella dal Grande Fratello Vip, è iniziata a circolare sul web una lettera firmata dalla fanbase della Fiordelisi, con parole che spiegherebbero i motivi per cui i fans hanno scelto di non votare per farla approdare in finale, quando ormai mancano soltanto due settimane alla fase conclusiva del reality:

Sei stata l’assoluta protagonista di questo Grande Fratello Vip insieme ad Edoardo e abbiamo visto come ti hanno spremuto fino all’ultimo secondo in nome degli ascolti. Sei stata gettata in pasto al pubblico più di una volta per amore dello spettacolo, massacrata con una narrazione spesso distorta, hanno mostrato solo ciò che hanno voluto per alimentare l’odio social nei tuoi confronti e dopo l’ennesima puntata in cui non ti è stata resa giustizia, abbiamo deciso di dire basta. Hai retto sulle spalle il peso di tutte le dinamiche di questo GfVip e meritavi la finale fin dal primo momento, ma in questo programma di ‘comodini’ e raccomandati purtroppo e stato sempre chiaro a tutti che non avresti vinto e che forse in finale non ci saresti arrivata“.

Antonella Fiordelisi fans
Antonella Fiordelisi, le fans le spigano i motivi dell’eliminazione dal GF Vip – Notizie.com (Instagram)

E ancora: “Dopo averti vista allo stremo delle forze e privata del tuo unico pilastro lì dentro, abbiamo deciso di evitarti due settimane di ulteriore sofferenza e di permetterti di tornare a casa dalle persone che ti amano e che ami. Speriamo che tu capisca che a spingerci a questa decisione è stato il grande affetto che proviamo per te e il forte senso di protezione. […] Adesso goditi l’Amore di Edoardo e la Felicita che ti meriti piccola Nellina nostra. Buon Inizio di questa nuova Vita e che sia Meravigliosa come te. I tuoi Donnalisi“.

Impostazioni privacy