Elly Schlein, i primi scatti con la fidanzata: la coppia cerca casa – FOTO

La segretaria Pd è stata paparazzata con la compagna, qualche anno fa fece coming out ammettendo di amare una ragazza

La nuova leader del Partito democratico è stata fotografata in queste ore con la sua presunta compagna: Elly Schlein, nata e cresciuta in Svizzera e figlia di due professori universitari, ha una sorella diplomatica e un fratello docente di fisica matematica. Ha sempre mantenuto massimo riserbo sulla sua vita privata, tanto che non si è mai mostrata, fino ad ora, in dolce compagnia.

Elly Schlein fidanzata
Elly Schlein fotografata con la fidanzata – Notizie.com (Ansa)

Tuttavia il settimanale Diva&Donna ha pubblicato le prime foto della presunta fidanzata della segretaria Pd, che qualche anno fa fece coming out ammettendo di amare una ragazza: “Mio padre non sapeva del vizio delle sigarette” ha raccontato a Dagospia, aggiungendo :“Ho impiegato più tempo a confessargli che fumavo che a rivelargli i miei orientamenti sessuali”. Meno difficile di quando ha fatto la sua confessione all’Assedio nel 2020, dichiarando apertamente a Daria Bignardi la sua bisessualità: “Ho avuto diverse relazioni, in passato, ho amato molti uomini e molte donne, in questo momento sto con una ragazza e sono felice, finché mi sopporta” .

Elly Schlein, ecco chi è la compagna

Dopo le immagini rese pubblico dal settimanale, ecco che sono spuntati i primi indizi sulla donna con cui è stata vista Elly Schlein: stando a quanto riporta il Corriere della Sera, si chiama Paola e sarebbe una ragazza molto riservata, così come la segretaria PD. Nelle foto si vedono le due insieme in auto, e in un altro scatto la compagna di Elly che fa passeggiare il cagnolino. Secondo quanto rivela poi Il Messaggero, le due starebbero cercando casa insieme a Roma.

Elly Schlein fidanzata
Elly Schlein e la compagna Paola – Notizie.com (Diva&Donna)

Le immagini sarebbero state scattate tra Livorno e Firenze. Da quello che trapela c’è però un piccolo particolare che crea sospetti sulla coppia: le due donne entrano separate in stazione a Firenze e prendono poi il treno per Bologna in vagoni diversi. Al momento non si sa il reale motivo di tale scelta e probabilmente sarà difficile avere notizie dalla diretta interessata visto che, come detto, non ama mettere in piazza le sue vicende personali, soprattutto sentimentali. Nel servizio si afferma che Schlein è in compagnia di una donna “ma fa di tutto per evitare di farsi vedere in pubblico“.

Impostazioni privacy