Roma, brutte notizie per Mourinho: ancora un infortunio per Dybala

Ennesimo infortunio per Paulo Dybala. L’attaccante della Roma si è fermato durante l’ultimo allenamento con l’Argentina e le condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Brutte notizie in casa Roma: Paulo Dybala si è fermato nell’ultimo allenamento con l’Argentina e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Stando alle prime informazioni che arrivano dal ritiro della nazionale albiceleste, l’attaccante giallorosso ha rimediato una forte contusione alla spalla destra e la sua presenza per gli imminenti impegni con la squadra di Scaloni resta a forte rischio.

Dybala infortunio
Brutte notizie per la Roma: nuovo infortunio per Dybala – Notizie.com – © Lapresse

Nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio l’entità del prossimo. La speranza è che si tratti semplicemente di una contusione e quindi niente di grave, ma fino a quando non si hanno delle certezze non si sapranno i reali tempi di recupero. Una notizia sicuramente non positiva per Mourinho, che rischia di perdere forse il vero faro della sua squadra per alcune partite di campionato.

Infortunio Dybala, le sue condizioni

Paulo Dybala
Ecco le condizioni di Dybala dopo questa contusione – Notizie.com – © Lapresse

Per il momento non si ha un quadro chiaro sulle reali condizioni di Paulo Dybala. L’argentino si è fermato per una forte contusione alla spalla destra e nelle prossime ore si sottoporrà a tutti gli approfondimenti del caso per capire se potrà continuare la sua esperienza con la Nazionale oppure rientrare a Roma per le cure del caso.

La speranza di Scaloni, ma anche di Mourinho, è quella di poterlo vedere in campo e quindi tirare un sospiro di sollievo sulle sue condizioni. Ma per il momento non si hanno certezze e quindi si dovranno aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Roma, Mourinho spera di avere a disposizione Dybala contro la Sampdoria

Dybala Roma
Apprensione in casa Roma per Paulo Dybala – Notizie.com – © Ansa

L’infortunio di Dybala preoccupa un po’ in casa Roma. Gli impegni giallorossi nel mese di aprile sono sicuramente diversi e per questo motivo la speranza di Mourinho è quella di poterlo avere già in campo nella sfida contro la Sampdoria per proseguire la corsa al quarto posto e avvicinarsi nel migliore dei modi alla partita di Europa League contro il Feyenoord.

L’ex Juventus sicuramente è uno dei punti di forza della Roma e quindi una sua assenza rischia di complicare e non poco la situazione in casa Roma.

Impostazioni privacy