GF+Vip%2C+Antonella+Fiordelisi+dopo+l%26%238217%3Beliminazione%3A+%26%238220%3BEcco+a+cosa+ho+rinunciato+per+colpa+di+mia+madre%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2023/03/23/gf-vip-fiordelisi-leliminazione-rinunciato-colpa-madre/amp/
Gossip

GF Vip, Antonella Fiordelisi dopo l’eliminazione: “Ecco a cosa ho rinunciato per colpa di mia madre…”

Published by
Arianna Di Pasquale

L’ormai ex Vippona è uscita dal programma a due settimane della finale: ecco come ha commentato l’accaduto

E’ stata senza dubbio tra le protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi è entrata nella casa il primo giorno del reality e da lì a poco ha iniziato a fare coppia fissa con il suo attuale fidanzato Edoardo Donnamaria; l’ormai ex Vippona si è contraddistinta sia per la sua storia d’amore, che per il suo carattere determinato che le ha fatto dire la sua in ogni occasione, senza cadere in vittimismi o falsità ma anzi, andando spesso allo scontro con i colleghi. Non è andata d’accordo con tutti gli altri concorrenti del gioco, eppure al momento della sua eliminazione tutti le hanno riconosciuto un ruolo di spicco nel programma.

Antonella Fiordelisi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip – Notizie.com (Instagram)

Nell’ultima diretta Antonella Fiordelisi ha dovuto definitivamente abbandonare il gioco. La ragazza ha così raggiunto Donnamaria che è stato squalificato proprio pochi giorni fa. L’influencer non ha nascosto il dispiacere, soprattutto perché il gioco è ormai agli sgoccioli: la prossima settimana infatti andrà in scena la semifinale e quella dopo ci sarà la finale. Tuttavia Antonella ha accettato il verdetto del pubblico con il sorriso, pensando di tornare a riabbracciare subito il suo compagno. Inoltre la Fiordelisi ha detto che si aspettava questa scelta da parte del pubblico, visto ciò che il conduttore le ha raccontato sul comportamento della madre.

Antonella: “Non ho accettato L’Isola dei famosi per mia madre”

Nei giorni scorsi Milva, la mamma di Antonella Fiordelisi, aveva invitato il pubblico ed i numerosi fans della figlia, a votarla affinché uscisse. La ragazza era apparsa provata negli ultimi giorni e così la madre, scrivendo anche una polemica lettera indirizzata all’amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi in cui ha attaccato il programma, Alfonso Signorini ed Orietta Berti, ha pensato che fosse meglio che Antonella abbandonasse definitivamente il reality. Una decisione che la Fiordelisi non ha pienamente compreso, ma che ha giustificato pensando alle preoccupazioni che ha avuto la mamma nel vederla a tratti poco sorridente.

Antonella Fiordelisi parla della rinuncia che ha fatto per la madre – Notizie.com (Instagram)

Tua mamma ha invitato tutti i tuoi fan a non salvarti, ora ti faccio leggere quello che hai scritto“, ha spiegato Alfonso Signorini ad Antonella mostrandole la lettera scritta dalla mamma. L’ex Vippona replica: “Ma se l’ha fatto dal mio profilo è normale che sia finita così. Grazie mamma, mi hai fatta uscire“. Dopo l’ironia, la Fiordelisi aggiunge: “Nel 2019 mi avevano proposto l’Isola dei famosi e mia mamma per la sua ansia mi disse di non andare e io mi sono fatta condizionare e ho rinunciato. Lei ha quindi fatto un appello che non doveva fare, io volevo arrivare fino in fondo“.