Uomini e Donne, anticipazioni, Lavinia sceglie: la reazione inattesa di Corvino

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano un nuovo colpo di scena: Lavinia Mauro è pronta a scegliere, ma Alessio Corvino ha una reazione inattesa. 

Si è svolta un nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, e come da programma in rete sono state diffuse alcune anticipazioni. L’esperto del format, l’informatissimo Lorenzo Pugnaloni ha riferito sulla sua pagina Instagram alcune dinamiche che si sono svolte. In particolare ha svelato alcuni retroscena in merito all’imminente scelta di Lavinia Mauro. Dopo Federico Nicotera, anche la giovane tronista è prossima a chiudere il suo percorso nel daytime di Maria de Filippi, anche se fino alla scorsa settimana non aveva ancora le idee chiare.

Lavinia Mauro ued
Lavinia Mauro pronta a scegliere- Instagram- Notizie.com

Lavinia è divisa tra due corteggiatori: Alessio Campoli e Alessio Corvino. I due ragazzi, molto diversi fra loro, l’hanno conquistata attirando la sua attenzione, ma non l’hanno convinta del tutto. Inoltre su Corvino sono arrivate continue segnalazioni che rivelano la sua non sincerità. Diffidente e insicura Lavinia ha trascinato il suo trono oltre il prevedibile e ora i telespettatori chiedono a gran voce che scelga. Durante l’ultima registrazione la tronista ha rivelato di aver preso una decisione e di essere pronta a lasciare il daytime di Maria de Filippi: riceverà il sospirato si? E chi tra i due corteggiatori è il suo preferito?

Lorenzo Pugnaloni ha riferito che nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne Alessio Corvino non si è presentato in studio. Il giovane corteggiatore in seguito all’ultima lite avuta con Lavinia che lo ha accusato di mentire ha preferito non presentarsi. Il colpo di scena era atteso dalla tronista che si aspettava questa reazione da Corvino. La Mauro ha anche aggiunto che questa volta non lo pregherà di tornare sarà lui a dover fare un passo indietro e chiederle anche scusa. Per ora non è noto se il corteggiatore cambierà idea dimostrando di tenere veramente a Lavinia, certo è che questo cambia le dinamiche della scelta della tronista che ad oggi si ritrova con solo Alessio Campoli alla sua corte.

Lavinia Mauro rimanda (ancora) la scelta?

L’assenza in studio di Alessio Corvino cambia le dinamiche della scelta di Lavinia. La giovane si è dichiarata pronta a dare una svolta al suo trono, ma senza uno dei corteggiatori la decisione appare obbligata. Non è chiaro a chi la tronista ha rivolto il suo principale interesse, potrebbe aver preferito sin da subito Campoli e di conseguenza il ritorno di Corvino avrebbe poco senso.

Alessio Corvino tv
Alessio Corvino lascia ued- Instagram- Notizie.com

Per quanto riguarda il trono over Gemma e Silvio sono stati ancora al centro della scena. I due dopo l’acceso confronto dei giorni scorsi e una veduta della frequentazione decisamente diversa si sono dati un’altra possibilità. Cavaliere e dama hanno raccontato a Maria de Filippi e al suo parterre come vanno le cose.

Impostazioni privacy