Utero in affitto, Pillon non ha dubbi: “E’ un delitto”

In merito alla questione dell’utero in affitto (e di molto altro ancora) si è espresso Simone Pillon, L’ex esponente della Lega ha rilasciato una intervista ai microfoni del quotidiano “La Stampa”

Intervista Pillon
L’ex senatore della Lega, Simone Pillon (Ansa Foto) Notizie.com

Per Simone Pillon non ci sono dubbi: più di qualcuno sta cercando di “demolire” il valore ed il significato della parola “famiglia”. Confermando inoltre: “Quando tutto si trasforma in famiglia, allora niente più è famiglia. Questo è ciò che si nasconde dietro slogan come “Love is love“”. Al quotidiano “La Stampa” l’ex appartenente alla Lega ha continuato dicendo: “Se si dice che due donne o due uomini fanno una famiglia, allora perché non tre o quattro? In Olanda l’amore poliamoroso sta per diventare legge. Si procede per gradi, come ha dimostrato il Pd con una strategia evidente. Prima le unioni civili, poi il ddl Zan.

Non è passato e allora adesso usano i media per dare la morte civile a chiunque non si allinei, trattandolo come un medioevale. Il secondo passo sarebbe il matrimonio egualitario, dal quale poi si arriverebbe al tema dei figli, dando il via libera alla genitorialità arcobaleno. Mi stupisce che un partito nato con l’obiettivo di proteggere i diritti del proletariato, ora voglia difendere i diritti di chi i figli li vuole comprare con l’utero in affitto“.

Utero in affitto, Pillon: “Deve essere perseguitato come la pedofilia

Intervista dell'ex senatore della Lega Pillon
L’ex esponente della Lega, Simone Pillon (Ansa Foto) Notizie.com

Sulle parole rilasciate da Fabio Rampelli anche lo stesso Pillon ha voluto dire la sua: “La legge prevede con chiarezza che l’utero in affitto sia un delitto. È reato anche solo farne pubblicità. Non mi pare quindi un termine particolarmente efferato“. In questo ultimo periodo di sta parlando addirittura dell’ipotesi di trasformarlo come delitto internazionale. Lo stesso che potrebbe essere punibile anche in Italia (anche se il fatto viene commesso all’estero).

In conclusione, in merito a quest’ultima ipotesi, il nativo di Brescia conclude dicendo: “Non posso che essere d’accordo su questo. Anche perché non riesco a capire il fatto che tutto questo non venga perseguito anche in Italia. Proprio come si fa con la pedofilia“. Ed invece per quanto riguarda l’adozione ai single non ha dubbi: “Qui sono molto contrario. Ogni anno ci sono 9 o 10 mila coppie che fanno domanda di adozione e le adozioni che vanno a buon fine sono intorno alle 2 mila“.

Impostazioni privacy