Uomini e Donne, anticipazioni: Lavinia confusa dice no alla scelta

Le anticipazione di Uomini e Donne sono concentrate su Lavinia: la giovane tronista è confusa e non ancora pronta a prendere la sua decisione. 

Lavinia Mauro è seduta sul trono da moltissimi mesi e ancora non ha le idee chiare. Da tempo è divisa tra  Alessio Corvino o Alessio Campoli: due giovani ragazzi che le hanno dimostrato interesse di cui lei non riesce a fidarsi totalmente. Dopo la scelta di Federico Nicotera che ha deciso di seguire il suo cuore uscendo dal programma con Carola, nonostante i tanti contrasti avuti nelle ultime settimane, i telespettatori si aspettano che Lavinia sia prossima a concludere il suo percorso a Uomini e Donne.

Lavinia tronista ued
Lavinia prossima alla scelta- Instagram- Notizie.com

Molti i fans sui social che chiedono quando Lavinia sceglierà, ma a quanto pare la tronista è ancora molto confusa. In più occasioni Lavinia si è detta interessata ad entrambi i corteggiatori, due ragazzi molto diversi che hanno saputo attirare la sua attenzione. Questo le crea ancora più disagio e la porta lontano dalla scelta. Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram ha rivelato cos’è successo durante la puntata registrata lo scorso Sabato. L’esperto di Uomini e Donne ha riferito che Lavinia sarebbe uscita di nuovo con i suoi corteggiatori per provare a chiarirsi le idee.

Nelle due esterne la tronista si è confidata con i due ragazzi, e ha baciato appassionatamente entrambi. In studio ha tuttavia riferito di non fidarsi di Alessio Corvino, su di lui giungono continuamente delle segnalazione e questo la rende scettica nei suoi confronti. E’ stato infatti riferito che il corteggiatore avrebbe ancora assidui contatti con l’ex fidanzata. Accuse che Corvino ha respinto in toto. La discussione tra la tronista e i suoi corteggiatori ha evitato di parlare di scelta: ad oggi la tronista non ha ancora annunciato quando avverrà.

Uomini e Donne, Gemma Galgani delusa da Silvio

Protagonista della registrazione di sabato anche Gemma Galgani che è uscita con Silvio. I due hanno fatto un’esterna in una Spa, ma il cavaliere ha manifestato il suo desiderio d’andare oltre la conoscenza amichevole. In studio Gemma non ha nascosto la sua diffidenza e ha rivelato di non sentirsi pronta per una relazione diversa.

Lavinia anticipazioni ued
Lavinia anticipazioni ued- Instagram Notizie.com

Dopo un dibattito i due non sono riusciti ad allinearsi, tuttavia alla fine hanno deciso di ballare insieme e hanno fatto la pace. Gemma non ha nascosto di essere rimasta delusa da Silvio, tuttavia sembra essere decisa a dare al cavaliere una seconda opportunità. Usciranno di nuovo insieme? Sta nascendo un nuovo amore?

Impostazioni privacy