Ilary Blasi e Bastian Muller shopping a Roma: il regalo a Isabel Totti

La coppia non si nasconde più e gira per la Capitale intenta a fare compere: ecco l’acquisto per la figlia della conduttrice

Dopo mesi vissuti lontani dagli occhi indiscreti, ora Ilary Blasi e Bastian Muller si godono la loro storia d’amore alla luce del sole. I due sono stati paparazzati insieme nei mesi scorsi, ma soltanto di recente, per il compleanno del fidanzato, la conduttrice ha deciso di postare su Instagram una serie di scatti in cui appare felice in compagnia dell’imprenditore tedesco.

Bastian Muller Ilary Blasi shopping
Bastian Muller e Ilary Blasi non si nascondono più – Notizie.com (Gente)

E’ da questa estate che non si parla d’altro: la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti ha lasciato di stucco i numerosi fans della coppia, ma ormai entrambi hanno voltato pagina e fanno sul serio con i rispettivi nuovi partners. Il Pupone ormai da tempo si vive il suo fidanzamento con Noemi Bocchi che a dicembre è sfociato in una vera e propria convivenza. L’ex Letterina, dopo aver mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale, si è concessa più di una vacanza, tutte testimoniate sui social, con Bastian Muller. Non solo. Nel giro di poche settimane il compagno della presentatrice è stato avvistato già un paio di volte nella Capitale.

Bastian ed Ilary, il coniglietto per Isabel

Qualche settimana fa dunque Bastian Muller ha visitato Roma ed ha postato gli scatti mentre si trovava davanti Fontana di Trevi. Un giro da turista per conoscere la città natale della compagna e chiaramente per starle vicino. Non è passato molto tempo da quella prima volta dell’imprenditore tedesco nella Capitale, perché in questi giorni si è concesso un’altra uscita romana con Ilary, all’insegna dello shopping.

Bastian Muller Ilary Blasi shopping
Bastian Muller e Ilary Blasi si concedono un pomeriggio di shopping – Notizie.com (Instagram)
Pochi giorni fa è stato il compleanno della più piccola di casa Blasi-Totti: Isabel ha infatti compiuto 7 anni e così la madre ed il compagno sono stati in giro per Roma per farle un regalo speciale. Come riporta Gente, la coppia si è recata in un centro commerciale della capitale ed ha acquistato un coniglietto per la bambina. L’imprenditore di Francoforte è sempre più spesso a Roma e con la conduttrice fanno le prove di convivenza in famiglia. Non solo, riporta il settimanale,  lui ha partecipato alla festa di compleanno della piccola Isabel Totti ed ha cenato tra balli e canti scatenati con le sorelle della Blasi.
Impostazioni privacy