Elisabetta Canalis e la fine del matrimonio: “Differenze inconciliabili”

Elisabetta Canalis ha posto la parola fine al suo matrimonio con Brian Perri. L’ex velina ha rivelato in modo generico i motivi dell’addio: “Differenze inconciliabili“.

Dopo 10 anni di matrimonio Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono detti addio. I due non sono riusciti a superare le divergenze di opinioni e hanno scelto di porre fine al loro rapporto. L’ex velina ha sposato il noto chirurgo nel 2014  in Sardegna, sua terra d’origine e in più occasioni ha confessato che l’amore è nato sin da subito. Dall’ unione della Canalis e Perri è nata una splendida bambina, Skyler Eva, 7 anni, molto amata da entrambi i genitori. Negli ultimi anni Elisabetta ha vissuto tra la California e l’Italia e ultimamente è tornata più spesso nel Bel Paese per motivi di lavoro.

Elisabetta Canalis evento Usa
Elisabetta Canalis presentazione stampa- Foto Ansa- Notizie.com

A Los Angeles Elisabetta Canalis si è dedicata al kickboxing dove ha conquistato anche dei titoli e si è schierata, come attivista, dalla parte degli animali. Inoltre si è dedicata molto ai social, è oggi un’influencer affermata e presta la sua immagine a molti brand. Poi negli ultimi tempi sono comparsi i primi dissapori con il marito. In particolare il medico non condivideva la scelta dell’ex velina di combattere, non le piaceva vederla piena di lividi:

Oggi ho il potere di decidere come voglio essere. Anche io ho a casa un marito che quando tornavo dai test di krav maga (un’arte marziale, ndr ) con i graffi al collo e tremante mi diceva: “Secondo te è bello che veda mia moglie così”? Io gli rispondevo: “Supportami, tu vai a fare surf e non so neppure se tornerai vivo, perché è pieno di squali. Ho paura, ma mi interessa che tu sia soddisfatto” Ha Elisabetta al dichiarato al Corriere della sera.  La showgirl e Brian Perri sono ufficialmente separati, hanno parlato di “differenze inconciliabili”. Secondo alcuni rumors Elisabetta avrebbe chiesto la separazione, non avrebbe preteso neanche il mantenimento, ma entrambi hanno chiesto l’affidamento congiunto della figlia.

Elisabetta Canalis ha un  nuovo amore? Le indiscrezioni

Skyler Eva trascorre molto tempo con la nonna materna che in più occasioni si è trasferita a Los Angeles proprio per stare vicino all’ex velina e alla nipote. Oggi che è single Elisabetta Canalis è tornata a monopolizzare l’attenzione del gossip. In questi giorni gli sono stati affibbiati alcuni flirt, ma uno pare più attendibili degli altri. Secondo alcune indiscrezione l’ex velina sarebbe molto vicina a Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing originario della Romania e cresciuto a Guidonia, ma per il momento non ci sono fonti attendibili.

Elisabetta Canalis tv
Elisabetta Canalis evento tv- foto Ansa- Notizie.com

Elisabetta Canalis non desidera rilasciare dichiarazioni, spera di poter vivere questo particolare momento lontano dai rumors: “Confido nella sensibilità delle persone, non mi va di rilasciare niente”. 

Impostazioni privacy