Diretta Torino-Napoli: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il Napoli in casa del Torino per chiudere ancora di più il discorso Scudetto. I granata sono a caccia di punti per l’Europa. Le ultime sul match.

Il conto alla rovescia in casa Napoli è cominciato. Mancano ormai 12 giornate alla fine del campionato e i 18 punti di vantaggio sulla seconda sono sicuramente tranquillizzanti. Contro il Torino per i partenopei la grande occasione per avvicinare ancora di più lo Scudetto. Di fronte, però, una squadra che con una vittoria si porterebbe momentaneamente al settimo posto in attesa della Juventus.

Torino-Napoli preview
Il Napoli impegnato sul campo del Torino – Notizie.com – © Lapresse

Per il Torino questa sfida rappresenta un test importante. “Affrontiamo una squadra completa – ha ammesso Juric in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.comil Napoli è il club più forte e quindi noi dobbiamo essere perfetti e soprattutto girarci bene. Io non ho mai visto in Italia una squadra così. Impressiona la compressione del gioco, sono davvero fantastici. Kvara? Non lo fermi. Con lui ti fai il segno della croce e speri che non sia in giornata“.

In casa Napoli non c’è nessuna intenzione di abbassare l’attenzione. “In questo momento dobbiamo pensare solamente al Torino – ha detto Spalletti alla vigilia – loro non cambieranno l’atteggiamento. Sono una squadra con un gioco asfissiante e quindi bisognerà prestare la massima attenzione per non sbagliare“.

Torino-Napoli, orario e come vederla in tv

La sfida tra Torino e Napoli, valevole per la ventisettesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Torino-Napoli, le probabili formazioni

Osimhen
Ancora Osimhen titolare nel Napoli – Notizie.com – © Lapresse

Juric in un colpo solo perde sia Miranchuk che Karamoh. Quindi spazio a Radonjic e Vlasic alle spalle di Sanabria. A centrocampo dovrebbe tornare Ricci con Ilic e Linetty in panchina. In difesa Djidji ancora in panchina, pronto Gravillon.

Ultima partita prima della sosta e quindi Spalletti non dovrebbe cambiare molto rispetto alle ultime uscite. Olivera in vantaggio su Mario Rui. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci S., Ilic, Rodriguez R.; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Lazaro, Zima, Vieira, Miranchuk, Karamoh
Diffidati: Lazaro, Schuurs, Sanabria

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Raspadori, Marfella, Demme
Diffidati: Kim, Osimhen

Impostazioni privacy