Melissa Satta rimuove un tatuaggio: gesto d’amore per Matteo Berrettini? Le ipotesi

L’ex Velina racconta ai followers come procedono le sedute per la rimozione del tatuaggio, ma cosa sta eliminando? Le supposizioni

Una delle Veline più amate di Striscia La Notizia in questo periodo è tornata al centro del gossip per via della sua vita sentimentale: Melissa Satta è ora impegnata con il campione di tennis Matteo Berrettini. La showgirl ha avuto storie importanti, tra cui quella con il calciatore Kevin-Prince Boateng con cui ha avuto il suo primogenito Maddox, nel 2014.

Melissa Satta tatuaggio
Melissa Satta risponde alle domande dei followers – Notizie.com (Instagram)

La prima relazione nota della Velina è stata quella con Daniele Interrante, ex tronista con cui è stata dal 2003 al 2006. Nello stesso anno ha conosciuto Bobo Vieri e con lui è stata fino al 2011, anno in cui ha avuto un breve flirt con Gianluca Vacchi. Terminata questa frequentazione, dal novembre 2011 è stata con il calciatore ghanese che è diventato il padre di suo figlio; terminato il matrimonio tra Melissa e Kevin, tra il 2021 e il 2022, la showgirl ha una storia con l’imprenditore Matteo Rivetti. Ad inizio 2023 sono invece cominciate le indiscrezioni di un possibile flirt tra la Satta e Berrettini, voci di recente confermate.

Satta e il possibile tatuaggio dei ricordi

In questi giorni Melissa Satta si è intrattenuta, come spesso accade, con i suoi followers. La Velina infatti di tanto in tanto pubblica la ‘box domande‘ di Instagram, che permette ai seguaci di farle delle domande e lei poi ne selezionerà alcune alle quali rispondere. Un utente le ha fatto una richiesta specifica, che riguarda il tatuaggio che sta rimuovendo dal braccio. Nei giorni scorsi infatti aveva parlato delle sedute che sta affrontando al fine di eliminarlo completamente.

Melissa Satta tatuaggio
Melissa Satta rimuove il tatuaggio – Notizie.com (Instagram)

Dopo 4-5 sedute il tatuaggio inizia a scomparire“, ha spiegato Melissa Satta in una delle tante storie di Instagram. Ad incuriosire i fans però è il significato del tatuaggio: cosa starà cancellando Melissa? Molti sospettano che ci siano i ‘segni’ di un vecchio amore sul braccio della Satta e così, visto che ora ha di nuovo il cuore impegnato, non vuole avere traccia dei vecchi legami sentimentali. Sarà davvero così? Al momento non si sa, la showgirl non ne ha parlato e non ha mostrato il disegno, ma comunque resta un’ipotesi plausibile, stando a quanto sospettano i followers. Cero è che ci sarà ancora poco tempo per scoprirlo, visto che a breve il tatuaggio sarà completamente rimosso.

Impostazioni privacy