Luis Alberto sbeffeggia la Roma con stile: “Se parli tanto prima e poi perdi, loro fanno sempre così…”

La mezzala della Lazio, autore di un’altra gran bella prestazione, non si tiene e umilia i cugini anche nel post partita

“Il problema è che quando si parla prima di una partita e poi si perde bisogna stare zitti, loro hanno parlato troppo prima e sono rimasti incu**ti…”, parole e musica di Luis Alberto. Da criticato e additato a piantagrane a giocatore importante e idolo o comunque uno di quelli a cui adesso la tifoseria laziale si appoggia. Se non è diventato uno dei punti di riferimento, poco ci manca, e non potrebbe essere altrimenti visto le prestazioni che sta facendo dall’inizio del 2023 Luis Alberto. Anche nel derby, spesso e volentieri, è salito in cattedra, dettando i tempi e cercando di rasserenare gli animi quando si surriscaldavano. E’ l’esperienza e la voglia feroce di vincere il derby. Ecco, lo spagnolo con tecnica e carisma è riuscito a trasmettere pure questo tipo di sensazioni.

La mezzala
Il giocatore della Lazio Luis Alberto autore di un grande derby (Ansa Notizie.com)

Non gli sono mai stati simpatici i giallorossi, soprattutto questi recenti con Mourinho in panchina. Li ha sempre rispettati da avversari, ma non riusciva mai a digerire il loro comportamento e atteggiamento in campo, sempre provocatori e sempre a parlare, prima durante e dopo. E stavolta, il Mago non ci ha pensato su e gliel’ha ricordato: “Mamma mia parlano sempre prima e poi perdono, e si lamentano, poi di cosa?“. Un fiume in piena Luis Alberto, anche perché non riesce a tenersi.

“Loro parlano, noi vinciamo sempre. Ora me la godo e bevo vino…”

Il rapporto
Luis Alberto mentre parla con il tecnico della Lazio Sarri (Ansa Notizie.com)

E’ contento, Luis Alberto, ride ed è sereno come poche altre volte nella sua vita qui a Roma. Se la gode e ancora di più non solo per la vittoria, ma anche per quello che è successo nel post-partita con i giocatori della Roma che hanno tentato di tutto e di più per cercare lo scontro fisico perché evidentemente la sconfitta non riescono a digerirla, ma lo spagnolo li umilia, anche perché nessuno dei biancocelesti è cascato in nessuna provocazione.

E il Mago rivela a modo suo cosa è accaduto subito dopo la fine della gara: “Che cosa è successo nel tunnel? Il problema è che quando si parla prima di una partita e poi si perde bisogna stare zitti, loro hanno parlato troppo prima e sono rimasti incu**ti. Non hanno giocato un derby, sono venuti solo a parlare e provocare. Siamo stati abbastanza bravi noi. Abbiamo vinto, questo è l’importante. Dovevamo vincere questa partita, era il momento di fare quel salto. Adesso sono usciti, a loro piace tanto lo spettacolo che hanno fatto in panchina e hanno continuato ancora adesso. Se sono tranquillo? Ora sto pensando solo ad andare a cena con la mia famiglia e a bere un bicchiere di vino”

 

Impostazioni privacy