Chiara Ferragni in bikini, arrivano le critiche degli haters: “Pensati… photoshoppata” | FOTO

Ennesima polemica attorno alle fotografie postate dell’influencer: ecco alcuni dei velenosi commenti apparsi sotto agli ultimi scatti

Quando Chiara Ferragni decide di pubblicare un post social, la reazione è immediata: il pubblico, al solito, si divide tra chi inonda il profilo dell’influencer con apprezzamenti e complimenti e chi invece non perde occasione per criticare e iniziare una polemica. D’altronde i social sono anche questo ed i personaggi noti lo sanno bene, anche se chiaramente non è possibile che i cosiddetti ‘haters’ riescano ogni volta ad esagerare con cattiverie gratuite. Fatto sta che la Ferragni ormai conosce bene il web e non si lascia scalfire dalle parole scritte solo per ferire.

Chiara Ferragni photoshop
Chiara Ferragni nel mirino degli haters – Notizie.com (Instagram)

Anche stavolta, dopo l’ultimo contenuto postato da Chiara, tantissimi sono stati i commenti. L’imprenditrice digitale si è mostrata in costume, durante il suo soggiorno in Marocco. La Ferragni è stata qualche giorno Marrakech con il suo gruppo di lavoro ed ha così sfoggiato il primo bikini della stagione. Lo scatto, realizzato a bordo piscina, mette in mostra le sue forme ed in particolare il suo lato b. Immagine che, neanche a dirlo, ha scatenato il web.

Ferragni e il Photoshop, i seguaci non hanno dubbi

Alla fotografia in questione, più di un utente ha risposto insinuando ci fosse un uso eccessivo di Photoshop. Infatti le hanno scritto: “Nulla contro i fondo schiena photoshoppati, per me lo può fare tranquillamente come lo possono fare tutti, però non capisco perché da lei. Mi spiego meglio, lei a Sanremo ha rappresentato soprattutto la figura vera e proprio della donna ,abbattendo tutti gli stereotipi, e normalizzando la donna, nuda, magra, obesa ,con una gonna corta, con un intimo addosso. Passando un messaggio dove noi donne bisogna essere apprezzate per come siamo,e allora mi chiedo perché modificarsi il sedere, dopo aver fatto un discorso del genere? Ripeto non ho nulla contro, a me non cambia la vita però non capisco…” e anche “A Sanremo sembravi più magra … non è che qui dietro c’è lo zampino di Photoshop?” oppure “Pensati… photoshoppata“.

Chiara Ferragni photoshop
Chiara Ferragni e le critiche sui social – Notizie.com (Instagram)

Ma c’è anche chi ha preso le difese di Chiara Ferragni, sottolineando la cattiveria che emerge dai social: “E’ mai possibile che io nel 2023 debba ancora leggere commenti di così basso livello? Commenti sul corpo, sul fisico, sui capelli, sul sorriso, e se sorride dovrebbe essere triste, e se è triste dovrebbe sorridere, e i suoi problemi sono meno gravi dei miei, ed i miei sì che son problemi (come se ci fosse una graduatoria dei problemi, BAH). Che incubo sta diventando girovagare per Instagram, che incubo! Ma smettete di seguire la gente se vi dà così fastidio e vi fa innervosire tanto. La rabbia sputata a caso, non fa bene alla salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy