Diretta Monza-Cremonese: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Derby lombardo tra Monza e Cremonese. I padroni di casa partono sicuramente con i favori del pronostico. Le ultime su questa sfida.

Il sabato di Serie A è aperto dalla sfida tra Monza e Cremonese. I padroni di casa arrivano a questa partita da due vittorie consecutive e il match rappresenta una grande possibilità per continuare il trend positivo. Di fronte, però, una squadra che forse ha l’ultima chance per provare a rientrare nella lotta per non retrocedere e quindi proverà ad uscire dallo stadio brianzolo con il punteggio pieno.

Monza-Cremonese preview
Monza e Cremonese aprono il sabato di Serie A – Notizie.com – © Lapresse

Per il Monza questa sfida rappresenta un nuovo esame importante. “Per noi la partita contro la Cremonese è una finalissima – ha detto Palladino alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.comdobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità. In queste 11 partite abbiamo fatto un grande percorso e per noi questo match rappresenta la giusta occasione per chiudere al meglio il percorso prima della sosta. Ma non possiamo permetterci di sottovalutare il nostro avversario. Loro sono una squadra molto compatta e che hanno fatto anche degli ottimi risultati“.

In casa Cremonese c’è fiducia di poter ottenere un buon risultato in questa sfida. “In settimana l’atteggiamento è sempre quello giusto – ha spiegato Ballardini in conferenza stampa – e ora speriamo di poter trasferire in campo attenzione, intensità e serietà dal primo all’ultimo minuto. Il dispiacere di queste partite è che non riusciamo a dare continuità. Il Monza? Hanno idee chiare e questo sicuramente ha permesso di muoversi in anticipo anche sul mercato“.

Monza-Cremonese, orario e come vederla in tv

La sfida tra Monza e Cremonese, valevole per la ventisettesima giornata di Serie A, si giocherà all’U-Power Stadium di Monza e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Monza-Cremonese, le probabili formazioni

Petagna
Petagna favorito su Dany Mota nel Monza – Notizie.com – © Lapresse

Nel Monza Palladino ritrova Dany Mota, ma deve fare a meno ancora una volta di Marlon e Rovella. La formazione non dovrebbe cambiare molto rispetto alle ultime uscite. Ciurria e Caprari confermati alle spalle Petagna.

Nella Cremonese, invece, l’unico indisponibile è Chiriches. Ballardini pensa al 3-4-3 con Bonaiuto e Okereke alle spalle di Tsadjout (favorituo su Dessers). Ancora panchina per Meité.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. All. Palladino
Squalificati: –
Indisponibili: Marlon, Rovella
Diffidati: Caprari, Izzo, Machin, Pessina

Cremonese (3-4-3): Carnesecchi; Ferrari A., Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Valeri; Bonaiuto, Tsadjout, Okereke. All. Ballardini
Squalificati: –
Indisponibili: Chiriches
Diffidati: Okereke

Impostazioni privacy