Jerry Calà colpito da infarto: ecco le sue condizioni

Fan in ansia per le condizioni di salute di Jerry Calà. Nel cuore della notte, il noto attore, è stato colpito da un infarto. Gli ultimi aggiornamenti in merito alle sue condizioni di salute 

Jerry Calà
Jerry Calà (Ansa Foto) Notizie.com

Il mono dello spettacolo è in ansia per le condizioni di salute di Jerry Calà. Il noto attore, secondo quanto riportato da alcune fonti, nel cuore della notte sarebbe stato colpito da un infarto. Momenti di grande paura per lo stesso che, in questo momento, si trova a Napoli per le riprese di un film in cui è il protagonista. L’attore ha accusato un malore mentre si trovava all’hotel ‘Santa Lucia‘, proprio dove alloggiava in quel momento.

Una notizia che è stata riportata da alcuni siti quotidiani come ‘Napoli Today‘. Subito dopo questo attacco è stato immediatamente trasportato alla ‘Clinica Mediterranea‘. Da quello che si sa è in “codice rosso“. Una vicenda che, nel giro di pochissimi minuti, ha fatto il giro della rete. Soprattutto sui social network. Nel frattempo è arrivata una nota da parte di chi gestisce il suo profilo Instagram. Direttamente da una ‘storia’ è stata pubblicata questa frase: “Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali“.

Jerry Calà, infarto nella notte: le condizioni dell’attore

Infarto nella notte
Jerry Calà (Ansa Foto) Notizie.com

Lo stesso suo entourage si augura (così come tutti i suoi fan) di un recupero veloce da parte dell’attore. Come riportato in precedenza l’attore si trova nel capoluogo campano per le riprese del suo film: “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema” di cui è regista e interprete principale. La pellicola è ambientata tra Napoli, Monte di Procida, Ischia e San Giovanni del Sannio in Molise. In questo film fanno parte anche altri attori conosciuti come: Sergio Assisi, Antonio Fiorillo e Shi Yang Shi.

Nelle ultime settimane l’attore aveva annunciato anche l’idea di un suo nuovo progetto durante la kermesse ‘Capri, Hollowood’. Queste furono le sue parole all’epoca: “Da febbraio giro un film a Napoli, come regista attore e sceneggiatore. Ho già fatto sopralluoghi a Monte di Procida. Ambienterò la storia anche a Ischia perché voglio che si torni a parlare di questa splendida isola come luogo del cinema, celebre per questo fin dagli anni 60. Al centro della storia ci sarà il rapimento di una star, non posso dire di più, sarà con una società di produzione napoletana e con attori partenopei“.

 

Impostazioni privacy