Bobo Vieri “abbandona” Costanza Caracciolo: ecco di chi è la colpa

Bobo Vieri sposato e molto innamorato della moglie Costanza Caracciolo, decide di abbandonarla e il motivo ha dell’incredibile.

E’ sicuramente uno dei volti più conosciuti del mondo dello spettacolo, quello di Bobo Vieri che dopo essere stato un grande campione di calcio, ha deciso di attaccare le scarpette al chiodo e dedicarsi al mondo della televisione, dove da sempre riscuote un grande successo.

Bobo Vieri
Bobo Vieri, foto fonte ANsa. Notizie.com

Anche la sua vita privata non è da meno, da anni fa coppia fissa con l’ex velina Costanza Caracciolo, che ha sposato in gran segreto e con cui ha realizzato il sogno di fare una bellissima famiglia, insieme alle loro due piccole figlie: una vita lontana dai riflettori e con il massimo della riservatezza possibile.

Eppure, pare proprio che nelle ultime ore, qualcosa abbia permesso allo sportivo di allontanarsi da sua moglie: ci sta infatti un particolare che pare avere preso il suo posto e la rivelazione ha davvero dell’incredibile: scopriamo di che cosa si tratta.

Bobo Vieri lascia Costanza per le auto sportive

Pare proprio che oltre al calcio, Bobo Vieri abbia una vera passione che delle volte lo porta anche ad allontanarsi dai suoi affetti anche se solo per pochissimo tempo: stiamo parlando delle macchina sportive.

Bobo Vieri e Costanza, foto fonte Instagram, Notizie.com

Il giovane che da anni conduce Bobo Tv, il suo podcast sportivo distribuito su Twitch, YouTube e Spotify, dal titolo “Bobo TV” assieme agli amici di sempre Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani, ha una vera passione per la auto sportive e infatti nel corso degli anni gli acquisti che ha fatto in questo senso sono stati davvero moltissimi e delle volte non perde occasione per poterne usare qualcuna nel massimo della sua tranquillità.

Pare possedere una vera collezione, l’ex calciatore, il numero cosi alto di auto del genere lo rendono proprio un appassionato: pare che nel suo garage privato si contano il Porsche Cayenne, la Mercedes Clk, ma anche Bmw e Audi. Insomma davvero n patrimonio che certamente non è in nessun modo accessibile a tutte le tasche.

Una curiosità in più, nelle sue ultime apparizioni social, lo sportivo si è mostrato alla guida di un altro mostro sacro della strada: la Bentley Continental GT, una coupé gran turismo da far accapponare la pelle: un binomio “Donne e Motori” che il grande Bobo non ha mai tentato di nascondere! Chissà se la sua Costanza è gelosa o se ogni tanto accetta di buon grado che il marito possa dedicarsi a questa sua grande passione.

Impostazioni privacy