Diretta Sassuolo-Spezia: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Sassuolo e Spezia aprono la ventisettesima giornata di Serie A. In palio punti fondamentali soprattutto per la squadra ospite. Le ultime sul match.

La ventisettesima giornata di Serie A è inaugurata dalla sfida tra Sassuolo e Spezia. I neroverdi arrivano a questa sfida da tre vittorie consecutive e una vittoria in questa sfida potrebbe consentire agli uomini di Dionisi di restare in lotta per l’Europa. Una partita importante anche per i liguri che, dopo il successo contro l’Inter, devono dare continuità ai risultati per provare ad allontanarsi definitivamente dalla zona a rischio.

Sassuolo-Spezia preview
Sassuolo e Spezia aprono il venerdì di Serie A – Notizie.com – © Lapresse

Il momento del Sassuolo è sicuramente positivo, ma Dionisi non vuole cali di tensione. “Loro stanno attraversando un periodo positivo come noi – ha detto alla vigilia il tecnico dei neroverdi, citato da tuttomercatoweb.comsi affrontano due compagini che vengono da un ottimo risultato e i tre punti in questa sfida li conquisterà solamente chi avrà più voglia di vincere. Uno Spezia motivato per noi deve essere una spinta in più per ottenere i tre punti“.

In casa Spezia c’è sicuramente voglia di dare continuità all’ultimo risultato. “La vittoria contro l’Inter non deve essere assolutamente isolata – ha ammesso Semplici in conferenza stampa – affrontiamo una squadra sicuramente con grandi valori, ma noi l’abbiamo preparata al meglio per proseguire il percorso iniziato settimana scorsa. Sicuramente proveremo a fare una gara coraggiosa“.

Sassuolo-Spezia, orario e come vederla in tv

La sfida tra Sassuolo e Spezia, valevole per la ventisettesima giornata di Serie A, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Sassuolo-Spezia, le probabili formazioni

Maldini
Chance da titolare per Maldini – Notizie.com – © Lapresse

Nel Sassuolo Tressoldi fermato dal Giudice Sportivo per squalifica. In difesa quindi ritorna Erlic al fianco di Ferrari. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita. Pinamonti ancora preferito a Defrel.

Nello Spezia Semplici pensa al consueto 4-2-3-1. La novità rispetto alle ultime uscite sembra essere rappresentata da Maldini insieme ad Agudelo e Gyasi alle spalle di Nzola. Ampadu spostato sulla fascia destra, Nikolaou e Caldara centrali.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ferrari G.M., Rogério; Frattesi, Lopez M., Henrique; Berardi D., Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi
Squalificati: Tressoldi (1)
Indisponibili: Muldur
Diffidati: Thorstvedt, Zortea

Spezia (4-2-3-1): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou, Amian; Bourabia, Ekdal; Agudelo, Maldini D., Gyasi; Nzola. All. Semplici
Squalificati: –
Indisponibili: Marchetti, Holm, Joao Moutinho, Reca, Bastoni S.
Diffidati: Bastoni S., Holm, Nzola

Impostazioni privacy