Platinette, malore improvviso: le sue condizioni

Le ultime notizie che arrivano e che riguardano Platinette non sono affatto delle migliori. Anzi, sono a dir poco terribili quelle che vedono come protagonista il noto personaggio televisivo 

Notizie terribili
Platinette (Ansa Foto) Notizie.com

Paura per il conduttore televisivo e radiofonico Mauro Coruzzi. Conosciuto nel mondo dello spettacolo come Platinette. Secondo quanto riportato da alcune fonti pare che il noto personaggio televisivo sia stato colpito da ictus. La notizia è proprio di pochissimi minuti fa, anche se da qualche giorno le sue condizioni non sono affatto delle migliori. A quanto pare, lo scorso martedì 14 marzo, ha avuto un ictus ischemico. Secondo quanto riportato dall’agenzia ‘Ansa‘ pare che il nativo di Langhirano, fortunatamente, sia stato soccorso in maniera del tutto tempestiva.

Ed è per questo motivo che ha potuto agire subito dal punto di vista terapeutico. In questo momento le sue condizioni sono stabili. Non sono: sono tutt’ora in corso una serie di accertamenti. Questo è quello che ha fatto sapere il suo agente che non ha voluto rilasciare altro tipo di dichiarazioni in merito a questa vicenda. Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro del web. Tantissimi, infatti, sono i suoi colleghi del mondo della televisione che si stanno accertando sulle sue condizioni di salute.

Platinette colpito da ictus: le sue condizioni sono stabili

Platinette colpito da ictus
Mauro Coruzzi (Ansa Foto) Notizie.com

La sua fama è dovuta proprio grazie a Maurizio Costanzo che la lanciò con il ruolo di ‘Platinette’. Stimato conduttore radiofonico (RTL 102.5, Radio Deejay e non solo) e tv, è anche un apprezzato cantante, attore e doppiatore. In questi anni ha partecipato anche a diversi programmi come ospite e giudice di talent show.

Nel corso della sua carriera ha anche pubblicato libri e inciso dischi. Nel suo cv c’è anche la partecipazione a due Festival di Sanremo. L’ultima volta che Coruzzi è stato inquadrato dalle telecamere è proprio quanto ha voluto rendere omaggio al giornalista Costanzo, morto il 24 febbraio.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Impostazioni privacy