Novit%C3%A0+in+vista+per+Laura+Pausini%3A+la+svolta+dopo+18+anni+di+relazione
notiziecom
/2023/03/16/novita-laura-pausini-svolta-dopo-18-anni-relazione/amp/
Gossip

Novità in vista per Laura Pausini: la svolta dopo 18 anni di relazione

Published by
Arianna Di Pasquale

La cantante, che vive un periodo intenso lavorativamente parlando, è anche alle prese con l’organizzazione di un evento speciale

L’artista, amata in Italia e non solo, è alle prese con i festeggiamenti per i suoi 30 anni di carriera: Laura Pausini dopo i tre concerti in ventiquattro ore attraversando l’oceano Atlantico, il tour della prossima estate e un singolo nuovo, ha in serbo ancora novità importanti che rendono in primis felice lei ma anche tutti i suoi numerosi fans, che da anni ormai seguono con affetto le vicende della cantante sia legate alla sua vita professionale che a quella lontana dal palco.

Laura Pausini novità in arrivo – Notizie.com (Ansa)

Nei giorni scorsi la Pausini è stata protagonista di un ‘triplete’ che ha fatto letteralmente il giro del mondo: è partita da New York, scalo a Madrid e gran finale al Teatro Carcano di Milano. D’altronde aveva annunciato grandi festeggiamenti in occasione dei suoi 30 anni di carriera e così l’artista ha voluto iniziare in grande stile, cosa che non ha affatto stupito i suoi fedeli sostenitori che l’hanno seguita con grande successo in ognuna delle tre tappe.

Pausini, a breve il matrimonio

Che questo sia, lavorativamente parlando, un anno speciale per Laura Pausini non si cono dubbi, ma il 2023 l’artista lo ricorderà anche per un altro evento importante: sembra proprio che la cantante stia per convolare a nozze con il suo compagno Paolo Carta; i due stanno insieme dal 2005 ed ora sono pronti al grande passo. Il chitarrista ha divorziato dalla prima moglie nel 2012 e l’anno dopo è arrivata la figlia avuta con la Pausini, Paola, nata appunto l’8 febbraio del 2013.

Laura Pausini fiori d’arancio – Notizie.com (Ansa)

Fiori d’arancio in vista quindi, dopo 18 anni di relazione per Laura e Paolo. A scovare le pubblicazioni affisse in Comune a Roma è stato il settimanale DiPiù. Non sono arrivate conferme ufficiali ma le date di nascita sul documento escludono un caso di omonimia. Restano invece ancora segrete la data e il luogo del matrimonio, ma magari sarà la stessa cantante a rivelare tutti i dettagli ai suoi fans che, una volta appresa la notizia, non vedono l’ora di saperne di più. La coppia aveva in mente di fare il grande passo già da tempo, ma il Covid aveva fatto saltare i piani, ora evidentemente la Pausini ha deciso di rendere ancora più memorabile questo 2023, dicendo il fatidico Sì al suo storico fidanzato.