Gerard Piqué rompe il silenzio sulla revenge song dell’ex: “Penso solo ai miei figli”

Gerard Piqué rompe il silenzio e per la prima volta commenta, anche se in modo indiretto, la revenge song di Shakira: “Ora penso solo a proteggere i miei figli”.

La mediatica e burrascosa separazione tra Gerard Piqué e Shakira continua a monopolizzare l’eco mediatico internazionale. La cantante non manca, appena ne ha l’occasione, di colpire l’ex compagno e padre dei suoi figli. Musica Sessione #53 è la canzone che Shakira ha dedicato al calciatore e alla sua neo compagna, un testo decisamente che condanna il tradimento dell’ex e che lo ha posto al centro dell’attenzione. Inutile dire che il brano è un successo planetario e Piqué ha subito critiche da più parti.

Piqué primo piano
Piqué commenta la revenge song- Instagram- Notizie.com

E se l’artista non ha nessun problema a parlare della sua vita privata e del gossip che l’ha travolta il giocatore preferisce intraprendere la strada della sobrietà. Shakira ha infatti rilasciato più di una dichiarazione, mentre Piqué ha preferito non commentare pubblicamente: almeno fino a ora. Ospite del programma radiofonico El món, su RAC1, il calciatore ha confermato di aver ascoltato la canzone e di non aver nessuna opinione in merito. Piquè è convinto che ognuno è responsabile delle proprie azioni e che deve fare delle scelte opportune. Le sue parole sono dirette solo a tutelare e proteggere i suoi figli: “Le persone hanno la responsabilità, specialmente quelli di noi che sono genitori, di cercare di proteggere i nostri figli“.

Piqué ha poi aggiunto: “Ognuno prende le decisioni che ritiene appropriate. E non me la sento di parlarne. Voglio solo che i miei figli stiano bene. Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con i miei figli e desidero che siano coinvolti in cose che li rendono felici“. Le dichiarazioni del calciatore sono delle chiare frecciatine nei confronti dell’ex che sembra più interessata alla popolarità che alla serenità della famiglia e in particolare dei figli. Shakira non avrebbe infatti neanche gradito la diretta che Piqué ha fatto con il figlio, nonostante questo lo rendesse felice.

Gerard Piqué e Clara Chia Marti: nozze in vista

Gerard Piqué ha evitato di parlare della sua nuova fidanzata, la modella Clara Chia Marti. Si è detto felice e sereno, si sta godendo il momento di affetto. Per ora i due non hanno progetti a lungo termine anche se secondo un gossip accreditato potrebbero essere prossimi a convolare a nozze.

Clara avrebbe stregato Piquè a tal punto da indurlo a sposarla il prima possibile. Ma questi sono solo rumors non confermati dai diretti interessati che si stanno impegnando a stare lontano dai pettegolezzi nonostante le frecciatine di Shakira, che non manca di accentuare quanto sia stato inadeguato il loro comportamento.

 

Impostazioni privacy