Az Alkmaar-Lazio, probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League, i biancocelesti guidati da Sarri salgono in Olanda, per cercare di ribaltare la sconfitta dell’andata

Si parte dal 2-1 per gli olandesi della gara d’andata. I biancocelesti di Maurizio Sarri cercano l’impresa sul campo dell’Az, che il tecnico ha criticato in modo aspro alla vigilia: “Prima sono entrato in campo ed è indecente, ma questo non interessa più nessuno. Sono rimasto l’unico dinosauro che vede queste cose nel calcio. I cambi si faranno in base a quello che vediamo in questi giorni e quello che dice il medico, sperando di mandare in campo comunque una formazione competitiva”.

Lazio
Le probabili formazioni di Az Alkmaar-Lazio – Notizie.com –

La Lazio deve cercare di dimenticare il derby, in programma domenica allo stadio Olimpico. “Se penseremo a un’altra partita, si va fuori sicuro. Testa all’AZ Alkmaar, alle prossime gare ci penseremo il giorno dopo. L’unico modo per passare il turno è giocare con motivazione e coinvolgimento”. Così Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, nella conferenza stampa della vigilia contro gli olandesi nel ritorno degli ottavi di Conference League, in programma a tre giorni dal derby di campionato. “Come si cresce in Europa? Prima di pensare a fare bene in Europa, dobbiamo pensare a riuscirci prima in Italia – ha detto ancora Sarri -. Il Napoli per esempio è diventato grande in Italia e poi di conseguenza in Europa”. Gli olandesi all’Olimpico si sono imposti 2-1:” L’Az Alkmaar è bravissimo nel recuperare e fare male, all’andata ha sfruttato ogni occasione costruita così, loro hanno sofferto quando hanno difeso più bassi e lo stesso credo accadrà domani. Le squadre in lotta Champions stanno conquistando punti con il consueto ritmo, il nostro è un campionato competitivo. In una stagione fortemente condizionata dal mondiale in inverno, fortunatamente abbiamo avuto pochi infortuni muscolari. Qualche cambio andrà fatto in base alle condizioni dei singoli anche ascoltando il medico, sperando di schierare una formazione competitiva”.

Sarri
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri – Notizie.com –

Dove vedere Az Alkmaar-Lazio: streaming e diretta tv

La sfida tra Az Alkmaar e Lazio si giocherà questa sera alle 21 all’Az Stadion di Alkmaar. Il match sarà trasmesso in tv e streaming da Sky Sport (Sky Sport Football e Sky Sport 255), SkyGo, Now e DAZN. Contestualmente si potrà seguire la diretta testuale della sfida sul nostro sito.

Az Alkmaar-Lazio: probabili formazioni

AZ ALKMAAR (4-2-1-3): Ryan; Sugawara, Chatzidiakos, Goes, Kerkez; Clasie, Mijans; Rejenders; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. Allenatore: Jansen. A disposizione: Verhulst, Oduro, M. de Wit, Mihajlovic, Van Brederode, Buurmeester, De Jong, Barasi, Meerdink, Lahdo.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. Allenatore: Sarri. A disposizione: Provedel, Magro, Romagnoli, Gila, Pellegrini, Luis Alberto, Cataldi, Bertini, Basic, Romero, Pedro.

ARBITRO: Jug (Slovenia). Assistenti: Zunic, Vidali (Slovenia). Quarto uomo: Sagrkovic (Slovenia). Var: Obrenovic (Slovenia). Avar: Kajtazovic (Slovenia).

Impostazioni privacy