Diretta Napoli-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Ritorna la Champions League al ‘Maradona’. Il Napoli ospita l’Eintracht Francoforte nel ritorno degli ottavi di finale della competizione internazionale.

Il Maradona si appresta a vivere la prima serata di Champions League in questo 2023. Il Napoli ospita l’Eintracht Francoforte, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale. La vittoria per 2-0 nella partita di andata consente ai partenopei di avere un vantaggio importante, ma non si dovrà abbassare l’attenzione per non rischiare di buttare al vento quanto conquistato in Germania.

Napoli-Eintracht preview
Il Napoli contro l’Eintracht in questo ritorno degli ottavi di Champions – Notizie.com – © Ansa

Lo sa bene Spalletti che ha chiesto ai suoi una grande prestazione davanti al proprio pubblico. “In questo momento fare calcoli sarebbe sbagliato – ha detto il tecnico dei partenopei alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.com abbiamo davanti a noi la possibilità di fare la storia e sono certo che i ragazzi non sottovaluteranno questo impegno. La qualificazione è al 50% e questo lo sappiamo. Bisognerà ripetere la partita dell’andata. Questa è una sfida da vincere. Gli infortunati? Raspadori non è a disposizione. Gli altri sono tutti recuperati“.

Dall’altra parte c’è un Eintracht che proverà a compiere l’impresa. “Il nostro obiettivo è quello di ribaltare il 2-0 – ha spiegato in conferenza stampa Glasnerla partita di andata l’abbiamo analizzata ed è chiaro che dobbiamo fare due gol per rimettere le cose in bilico. Daremo il massimo per provare a riaprire i giochi“.

Napoli-Eintracht Francoforte, orario e come vederla in tv

La sfida tra Napoli-Eintracht Francoforte, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Amazon Prime. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Napoli-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni

Osimhen e Kvara
Osimhen e Kvara inamovibili nel Napoli – Notizie.com – © Ansa

Nel Napoli recuperano dai problemi fisici Meret, Kim e Lozano e tutti e tre partiranno titolari. Mario Rui favorito su Olivera, per il resto la formazione è la solita. Osimhen e Kvaratskhelia sono inamovibili.

L’Eintracht deve rinunciare per squalifica a Kolo Muani. Possibile chance per Gotze e Kamada alle spalle di Borré. A centrocampo ci sarà Rode con Sow.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Loenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Raspadori
Diffidati: Kim, Politano

Eintracht Francorote (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, N’Dicka; Knauff, Rode, Sow, Max; Gotze, Kamada; Borré. All. Glasner
Squalificati: Kolo Muani (1)
Indisponibili: Ebimbe, Lindstrom, Wenig
Diffidati: Hasebe, Jakic, Smolcic

Impostazioni privacy