Ennesimo omicidio nella Capitale, assassinato 51enne

Un altro omicidio si è verificato a Roma nelle ultime ore. Un uomo di 51 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Altro omicidio nella Capitale
Omicidio a Torpignattara (Ansa Foto) Notizie.com

Una Roma violenta. Una Capitale macchiata di sangue. Un altro omicidio che si verifica in città a distanza di pochi giorni. Il terrore tra i cittadini aumenta sempre di più e non potrebbe essere altrimenti. Questa volta ci troviamo a Torpignattara dove un uomo di 51 anni è stato assassinato. Gli sono stati sparati una serie di colpi di arma da fuoco al torace. Per lui non c’è stato assolutamente non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il tutto si è verificato nella serata di ieri, mercoledì 13 marzo, alle ore 19:30, nei pressi della pompa di benzina in via dei Ciceri.

Si chiamava Luigi Finizio. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la vittima avesse dei precedenti per questioni di droga. Dei sicari in moto lo avrebbero raggiunto ed esploso alcuni colpi di pistola. Poi sarebbero fuggiti facendo perdere le loro tracce. Sul posto è subito arrivata la polizia che ha iniziato le prime indagini di rito. In un primo momento si sta cercando di capire, se le telecamere di videosorveglianza della zona, siano riusciti a catturare il frammento dell’omicidio. A quanto pare i colpi sparati dai delinquenti dovrebbero essere stati almeno cinque.

Roma, ucciso uomo a Torpignattara: avviate le indagini

Omicidio nella Capitale
Omicidio a Torpignattara (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza, nell’ultimo periodo, la Capitale è diventata molto violenta. Basti pensare che si tratta del terzo omicidio in pochi giorni. L’ultimo si è verificato nella serata di venerdì, precisamente nella zona di San Giovanni, dove ad essere stato ucciso è Emanuele Costanza. Proprietario dell’attività “L’Osteria degli Artisti“. Conosciuto da tutti come “chef “Manuel Costa” è stato raggiunto da due colpi risultati fatali. Ad ucciderlo Fabio Giaccio, un 43enne di Napoli, che subito dopo si è costituito alla polizia.

Come confermato anche dallo stesso sindaco Roberto Gualtieri c’è molta preoccupazione in città. Quest’ultimo ha emanato una nota sui suoi account ufficiali: “Grande preoccupazione per l’escalation criminale con il terzo omicidio a Roma nel giro di pochi giorni. Si nomini subito il nuovo Prefetto e si convochi urgentemente il comitato per l’ordine e la sicurezza per rafforzare gli interventi di contrasto alla criminalità organizzata e allo spaccio di stupefacenti“.

Impostazioni privacy